1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5448875
    Domandona tecnica per chi l'ha provato: funziona come un capitolo aggiuntivo oppure è proprio un sotto-gioco separato? Le armi che uno ha sbloccato nel gioco se le ritrova qui (e quindi puoi partire col lanciarazzi infinito) o gli oggetti e i soldi vengono azzerati?
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  2.     Mi trovi su: Homepage #5448985
    :-\ Allora... io l'ho finito oggi pomeriggio... uhmmm :( hanno modificato qualcosina, ma di poco conto, del tipo quando apri le porte fa effetto "vecchia scuola", ovvero si apre la porta come nei vecchi resident che la telecamera ci passa in mezzo e cose del genere... in sintesi giocata alla veloce dura una mezz'oretta se va bene, un pò di più se fai in esperto e ti metti a cercare tutte le stelle che fungono da tesori (in tot 18)... a parer mio non merita, veramente corto e non è molto combattuto, l'inizio è solo cercare indizi (3), poi dopo combatti con vari sosia dello spisso con ascia (di zombie neanche l'ombra, 2 o 3 mezzi morenti che ti si aggrappano sul tragitto), un paio di trappole ed il finale è come i 7 minuti di quando combatti contro wesker & Jill, lo meni un pò e poi parte il video in automatico.... francamente mi aspetto di più dalla fuga di jill col militare di colore dalla base (che fra l'altro non so quando esce)... se siete in procinto di spendere 400 MP (un pò troppi per i pochi minuti di gioco) non aspettatevi niente di che, forse partendo con sto piede vi deluderà meno...!:zzz:
    PS dimenticavo parti da zero, ovvero non ci sono salvataggi, zero soldi e le armi sono base, è come se iniziassi da zero, avrai solo pistola e, dopo poco, fucile e altro ma durano poco xkè poi ti ritroverai senza armi...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5449111
    sHdME ha scritto:
    :-\ Allora... io l'ho finito oggi pomeriggio... uhmmm :( ...CUT...
        Uff, e io che speravo in qualcosa di buono.
    Certo che quando ho visto il prezzo basso (400MP..e in più mi dici che sono troppi) c'erano ben poche speranze rimaste..mezz'oretta è proprio pochino per non dire nulla. Non ci sono neanche "chicche" per i fan di vecchia data? Tipo non so, un documento che narra dei retroscena della saga..insomma un contentino per chi come me si giocato tutti i capitoli della saga :)
    Grazie delle info comunque.
    Una domanda: non so dove l'ho letto, ma è possibile impostare la telecamera fissa (stile re 1/2/3)? Me lo sia sognato? Probabile :asd:
    Ho venduto positivamente a: Ciaooo
  4.     Mi trovi su: Homepage #5449148
    Ma dai... è vergognoso!!!!! Va bene che è un dlc, e che costa poco, ma insomma, aspettare praticamente 6 mesi per poi ritrovarsi un capitolo (chiamiamolo capitolo....) che dura SI e NO 20 minuti è alquanto orripilante... Note positive: la villa, da vedersi è praticamente identica alla mansion di Resident Evil Remake...Per il resto, è stata una enorme emozione usare i 2 veri protagonisti di resident evil... ma oltre l'orgoglio nulla più... in pratica le immagini del mostro con l'ascia enorme raffigura gli unici "nemici" da battere durante il capitolo... unica particolarità è l'apertura delle porte, che nel passaggio tra una stanza e l'altra sono la naturale evoluzione dell'animazione dei primi resident evil. per il resto, come ripeto, solo la soddisfazione di usare jill e chris... Ah, così per piccolo spoiler, c'è il ritorno delle famose e vecchie manovelle arrugginite... Posso dire che è stata una occasione mancata di ricreare il survival horror che era il caro resident evil degli anni 90? Insomma, potevano metterci gli zombie, i cani, i crimson head e un bel tyrantino nei bassifondi della villa! OCCASIONE SPRECATA!! Capcom, stavolta hai toppato...
    Voto 4,5
    Pro:
    - si gioca con Chris e Jill
    - l'animazione delle porte ricorda i vecchi resident evil
    - graficamente ancora gradevole
    Contro:
    - cortissimo, non vale un capitolo di resident evil 5
    - a livello narrativo è poco rilevante
    - poca varietà nei nemici e non c'è alcun boss
  5.     Mi trovi su: Homepage #5525282
    kingkilium ha scritto:
    Qualcuno ha comprato la versione gold? E' possibile giocare in cooperativa con un utente che ha la versione liscia? (immagino di si, ma non si mai...)
     mi è arrivato pochi giorni fa
    si si può.
    IL gioco è quello, ci sono solo quei pochi contenuti aggiuntivi che hanno messo.

[Notizia Resident Evil 5] I Primi contenuti "Gold" di Resident Evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina