1.     Mi trovi su: Homepage #5448559
    Anche gli onorevoli pippano, parrebbe. E si fanno beccare, come un Morgan qualsiasi.
    Un parlamentare italiano è stato trovato positivo alla cocaina durante il test effettuato in Parlamento qualche tempo fa. Il test era quello voluto dal sottosegretario alle Politiche antidroga Carlo Giovanardi, ed era stato promosso ai primi di novembre su base volontaria. I risultati sono stati divulgati oggi dallo stesso Giovanardi.
    La positività è emersa dall’esame del capello con due campioni ripetuti in due diversi laboratori. All’esame si erano sottoposti 232 tra onorevoli e senatori; di questi, 147 hanno dato il proprio consenso a rendere noti i risultati e il proprio nome mentre 29 non l’hanno dato. Inoltre, 176 hanno ritirato il referto mentre 56 non l’hanno ritirato. Gli accertamenti – rileva il dipartimento per le politiche antidroga diretto da Giovanardi - sono stati effettuati in laboratori di alto livello sui reperti prelevati, urina e capelli, dai 232 parlamentari che hanno partecipato ai test antidroga svolti dal 9 al 13 novembre 2009.
    Giovanardi ha fatto comunque sapere che non è possibile identificare chi abbia riscontrato la positività. Il nome del fesso che è stato tanto sveglio da sottoporsi al test dopo aver pippato nonostante il test stesso fosse volontario, quindi, probabilmente non verrà mai fuori. Che peccato.
    FONTE
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5448752
    sono bassezze, sporche insinuazioni...dai chi ci crede....che è soltanto uno :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Parlamentare trovato positivo alla cocaina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina