1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5448979
    Per chi non lo sapesse in "Splinter Cell: Conviction" Sam Fisher fa sfoggio del cosìdetto  "Center Axis Relock". Si tratta di un sistema di tiro con armi da fuoco basato su posizioni create appositamente per il combattimento ravvicinato, cioè per combattere con il nemico a pochi passi dove si spara ad istinto e c'è bisogno di un alta cadenza di fuoco e di stabilità. Anche se sembra assurdo il rinculo in quella posizione non solo viene ridistribuito in molte più parti del corso assorbendolo meglio, ma la stabilità del tiratore è migliorata dal baricento più basso.
    Esempio:
    http://www.youtube.com/watch?v=jDYBcys0aL4
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5449387
    the hardest part ha scritto:
    i porting da xbox a playstation non sono mai stati tra i migliori, sia quelli per xbox 1 che 360.. conviene prenderlo per xbox chi ne ha la possibilità
      esatto...vale anche viceversa...non oso immaginare che aborto verrebbe uncharted2 sul botolo.O tirano su le 2 versioni nello stesso momento o la conversione ne uscirà palesemente inferiore.In questa gen.si è visto questo ed è anche comprensibile vista la diversità delle 2 macchine.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5449388
    Elciuwa ha scritto:
    insieme ad alan wake, questo è il titolo che mi spingerebbe a prendere una 360.
    Anche se spererei in un porting a ps3....
     basta con gli integralismi, diventate tutti multipiattaforma e cancelliamo la console war.
    se ne avete le possibilità, ovvio, prendete tutti una ps3 o una 360 da affiancnare alla vostra console, vedrete che risultati, garantiti in solo 8 giorni dalla data di acquisto!!
    e a parte questo, il nuovo splinter cell è semplicemente il MIO gioco del 2010.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5449470
    Meno D Zero ha scritto:
    basta con gli integralismi, diventate tutti multipiattaforma e cancelliamo la console war.
    se ne avete le possibilità, ovvio, prendete tutti una ps3 o una 360 da affiancnare alla vostra console, vedrete che risultati, garantiti in solo 8 giorni dalla data di acquisto!!
    e a parte questo, il nuovo splinter cell è semplicemente il MIO gioco del 2010.
      Francamente spendere 200 e rotti euro per la console con il solo (insieme ad alan) gioco mi scoccia un pò.

Sarei per aspettare un porting, se mai lo faranno. Dato che le voci rilasciate sul gioco in questione lasciano dedurre una possibile conversione.

:)  
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5449844
    Elciuwa ha scritto:
    Francamente spendere 200 e rotti euro per la console con il solo (insieme ad alan) gioco mi scoccia un pò.
    Sarei per aspettare un porting, se mai lo faranno. Dato che le voci rilasciate sul gioco in questione lasciano dedurre una possibile conversione.
    :)
     a PC come sei messo?

[Notizia Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction] Trailer cinematografico per Splinter Cell

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina