1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5449131
    Viene illustrato qui.
    Ovvero, altra svolta dopo il semi-disastroso Terminator Salvation (rivisto qualche sera fa, lo ricordavo persino meglio...): lo script passa in mano a William Wisher, lo sceneggiatore che ha lavorato assieme a Cameron per i primi due capitoli della saga ("quelli belli").
    Si parla di far tornare pesantemente in gioco i viaggi nel tempo, Sarah Connor e... Arnoldino, che per il tempo delle riprese (2011) dovrebbe aver smesso di giocare a fare il governatore. :)
    A occhio, il tutto cancella più o meno brutalmente i fatti di Salvation... staremo a vedere.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5449143
    Arnoldino ormai andrebbe bene sono come rottame di Terminator! E poi ha detto che finito il mandato come governatore si occuperò solo di ambiente.

Cameron sta producendo il remake di Viaggio Allucinante?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5449208
    Stefano Castelli ha scritto:
    Viene illustrato qui.
    Ovvero, altra svolta dopo il semi-disastroso Terminator Salvation (rivisto qualche sera fa, lo ricordavo persino meglio...): lo script passa in mano a William Wisher, lo sceneggiatore che ha lavorato assieme a Cameron per i primi due capitoli della saga ("quelli belli").
    Si parla di far tornare pesantemente in gioco i viaggi nel tempo, Sarah Connor e... Arnoldino, che per il tempo delle riprese (2011) dovrebbe aver smesso di giocare a fare il governatore. :)
    A occhio, il tutto cancella più o meno brutalmente i fatti di Salvation... staremo a vedere.
     cameron ti prego torna a prendere le redini
  4.     Mi trovi su: Homepage #5449851
    Lightside ha scritto:
    Si, con questo fisico???
    http://www.fogcityjournal.com/wordpress/wp-content/uploads/2009/06/arnold_schwarzenegger_fat.jpg

Povero Arnold.. quella singola foto (ormai vecchia di anni) viene usata con regolarità per ridicolizzare il suo fisico.. quando, per quel che ne sappiamo, ora è più tosto di prima. :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5451867
    Stefano Castelli ha scritto:
    Se vogliono te lo fanno apparire nuovamente erculeo.
       Ah beh certo... come hanno fatto in Salvation. :D Però tieni conto che ci hanno messo 4 mesi per realizzare una sequenza di 20 secondi in cui si vede un volto in CG e il fisico di una controfigura.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5451871
    Andhaka ha scritto:
    Povero Arnold.. quella singola foto (ormai vecchia di anni) viene usata con regolarità per ridicolizzare il suo fisico.. quando, per quel che ne sappiamo, ora è più tosto di prima. :D
    .
    Cheers
     Mah, non credo... quella foto è stata scattata circa un paio di anni dopo la sua elezione come governatore. Lo disse che non aveva più nè il tempo nè l'età per allenarsi. Tornare "più tosti di prima" a quasi 70 anni è dura.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5451875
    Vincent Garcia ha scritto:
    E, va beh, già col 3 aveva fatot miracoli, si vedrà dai.
      Il 3 è uscito proprio l'anno in cui è stato poi eletto come governatore. Ancora non aveva smesso di allenarsi, e in ogni caso resta sempre vestito in quel film. Per uno che aveva il suo tono muscolare, una volta perso è difficile riprenderlo, soprattutto a quell'età. Ci vogliono anni per raggiungere un certo livello di massa (se non ti bombi), e ne bastano un paio per sgonfiarsi quasi totalmente.
    Semprechè non usino il metodo che dice Castelli, ma anche li la vedo dura, come ho già detto a lui.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5452188
    Lightside ha scritto:
    Il 3 è uscito proprio l'anno in cui è stato poi eletto come governatore. Ancora non aveva smesso di allenarsi, e in ogni caso resta sempre vestito in quel film. Per uno che aveva il suo tono muscolare, una volta perso è difficile riprenderlo, soprattutto a quell'età. Ci vogliono anni per raggiungere un certo livello di massa (se non ti bombi), e ne bastano un paio per sgonfiarsi quasi totalmente.
    Semprechè non usino il metodo che dice Castelli, ma anche li la vedo dura, come ho già detto a lui.
     Semmai, ho il TERRIBILE dubbio che i produttori pensino che Salvation sia andato male perché non c'era Schwarzy... :(
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Il futuro di Terminator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina