1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5450214
    eco ha scritto:
    ma lol, allora significa che se faccio degli screens da tutti i trailer che rilasciano tu mi metti la news? XD ma falla finita, questa news l'hai scroccata da qualche altro sito

Magari un tono meno arrogante?
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5450482
    eco ha scritto:
    ma lol, allora significa che se faccio degli screens da tutti i trailer che rilasciano tu mi metti la news? XD ma falla finita, questa news l'hai scroccata da qualche altro sito

EA ha mandato queste foto e sono le prime pubblicabili in rete, tutto qua.
    Ma indipendentemente da quello, hai commentato una cosa che manco avevi letto: chi è il coglione tra noi due?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5450963
    aleZ ha scritto:
    Ma indipendentemente da quello, hai commentato una cosa che manco avevi letto: chi è il coglione tra noi due?

Indipendentemente da chi sia il coglione ( :DD ) c'è da dire che è veramente strana la scelta di EA (che poi dicono i costi qui e i costi lì), utilizzare 2 motori grafici differenti per il single-player e il multi-player... non è una esagerazione?

Poi, vabbè, fino a quando si mantengono alti gli standard va tutto bene, però questo non fa lievitare i costi di produzione?
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5451209
    aleZ ha scritto:

Ho criticato il tono arrogante dell'utente in questione, ma anche queste parole non vanno bene, specialmente da una persona dello staff.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

[Notizia Medal of Honor] Prime immagini di Medal of Honor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina