1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5449525
    Secondo me saranno gratuiti, non ha senso far pagare agli utenti 360 contenuti che su ps3 sono gratuiti. Piuttosto vedrei più sensato stare zitti ed effettuare questi tagli in ambedue le versioni e metterli in pagamento via dlc, così fanno più soldi e nessuno si sarebbe accorto di nulla (o quasi).
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage #5449540
    Tristan ha scritto:
    Secondo me saranno gratuiti, non ha senso far pagare agli utenti 360 contenuti che su ps3 sono gratuiti. Piuttosto vedrei più sensato stare zitti ed effettuare questi tagli in ambedue le versioni e metterli in pagamento via dlc, così fanno più soldi e nessuno si sarebbe accorto di nulla (o quasi).
     conoscendo Capcom faranno pagare i DLC sia su PS3 che su xbox360
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5449548
    Bark ha scritto:
    conoscendo Capcom faranno pagare i DLC sia su PS3 che su xbox360
      Quello lo vedo più probabile, però dovevano starsene zitti e rifilarli dopo l'uscita, dire che è colpa dei dvd e poi farli pagare in ambedue le console è gaffe biblica :asd:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  4.     Mi trovi su: Homepage #5449558
    Tristan ha scritto:
    Quello lo vedo più probabile, però dovevano starsene zitti e rifilarli dopo l'uscita, dire che è colpa dei dvd e poi farli pagare in ambedue le console è gaffe biblica :asd:
     Che poi la storia del dvd poco capiente non regge, nelle scorse generazioni Capcom i vari Resident Evil li ha fatti uscire sempre su 2 dischi, dove non era possibile ad esempio su N64 ha trovato il modo di comprimere i dati.

Ora invece ci sono i DLC e tutto cambia.
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5449899
    Tristan ha scritto:
     guarda che nella news non sta scritto mica che i tagli sono stati effettuati *solo* sulla versione x360. magari è un po' ambigua su questo punto ma credo che si parli di tagli generici al gioco e non a una delle due versioni.
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5449975
    babalot ha scritto:
    guarda che nella news non sta scritto mica che i tagli sono stati effettuati *solo* sulla versione x360. magari è un po' ambigua su questo punto ma credo che si parli di tagli generici al gioco e non a una delle due versioni.
      Si ma i tagli sono stati effettuati perchè su dvd non ci stavano, quindi viene naturale pensare che su ps3 questi tagli non siano stati fatti dato che il problema di spazio non si pone. Almeno io l'ho interpretata così :-\
    Poi comunque è il producer a parlare quindi è da prendere tutto con le pinze, immagino siano i piani alti di capcom poi a decidere come gestire la cosa commercialmente parlando.
    *Io credo in Nintendo*
  7. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5450051
    Tristan ha scritto:
    Si ma i tagli sono stati effettuati perchè su dvd non ci stavano, quindi viene naturale pensare che su ps3 questi tagli non siano stati fatti dato che il problema di spazio non si pone. Almeno io l'ho interpretata così :-\
    Poi comunque è il producer a parlare quindi è da prendere tutto con le pinze, immagino siano i piani alti di capcom poi a decidere come gestire la cosa commercialmente parlando.
     Idem.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  8.     Mi trovi su: Homepage #5450307
    un momento , asp, la ps3 si dovrebbe quindi adattare alle "manchevolezze" della 360, fosse così oltre ad essere uno schiaffo a sony ( della serie : hai il bluray? ti attacchi perchè la concorrenza fa meglio e noi andiamo prima di là e tu segui) sarebbe anche motivo di giusta seccature per gli utenti esclusivamente ps3 che si vedono tolto qualcosa che potevano avere e pure gratis senza problemi.

in ogni caso è una stronzata colossale, una softco come Capcom NON può avere problemi a fare una versione su due dvd ed una su un bluray OPPURE stare ZITTA fare uscire il gioco uguale e poi mettere i dlc( come molti suggerivano)..... poi verrebbe sicuro fuori; su PS3 potevare fare.... però, bla bla.

Le console War le creano loro, quando si potrebbe stare in pace e giocare.

[Notizia Lost Planet 2] Tagli per Lost Planet 2, DLC in vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina