1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5449538
    Austria: fermo ore su seggiovia a -18, si salva bruciando soldi
    Notato grazie a 20 euro in fiamme: 'saltando mi sarei rotto le gambe'


    ROMA - Salvato da una banconota da 20 euro data alle fiamme: è così che uno sciatore tedesco rimasto intrappolato per sei ore sabato scorso su una seggiovia sulle Alpi austriache a 18 gradi sotto zero è riuscito ad attirare l'attenzione del personale dell'impianto, che lo ha tratto in salvo. Lo riporta il sito della Bbc.

    Forse stanco dopo una giornata sugli sci, Dominik Podolsky, 22 anni, di Monaco di Baviera, aveva deciso di scendere a valle con la seggiovia, ma la chiusura improvvisa dell'impianto lo ha lasciato sospeso nel vuoto a dieci metri da terra.

    Accortosi di aver dimenticato il cellulare, lo sciatore ha cominciato a gridare ma nessuno lo ha sentito. Scendeva intanto la sera insieme alla temperatura. Per riscaldarsi e attirare l'attenzione, Podolsky ha così dato fuoco con un accendino ai fazzoletti di carta che aveva in tasca, poi a scontrini e biglietti da visita e infine ai 120 euro che gli rimanevano nel portafogli. Mentre il giovane sentiva gli arti andare in ipotermia, malgrado i tentativi di resistere con tecniche apprese durante il servizio militare, le fiamme dell'ultima banconota da 20 euro hanno attirato l'attenzione di una squadra di pulizia dell'impianto. Ricoverato in ospedale, Podolsky è stato dimesso in serata. "Ho pensato di saltare giù, ma mi sarei probabilmente rotto le gambe prima di morire congelato", ha raccontato al termine della brutta esperienza, aggiungendo che sta pensando di denunciare la compagnia che gestisce l'impianto sciistico. Un portavoce della compagnia ha però ribattuto che la seggiovia non può essere utilizzata in discesa e che il giovane ha ignorato i cartelli che vietano l'accesso.


    Fonte


    --------------

    :-O :-O :asd: :asd:
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5449672
    La dico: se fosse stato Scud, sarebbe diventato torcia umana piuttosto che bruciare soldi... :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5450579
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5450722
    massituo ha scritto:
    sono sicuramente soldi rubati ai poveracci vero beppo? :doc:


    Sono i soldi che leva a Gep :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5451662
    Kaiserniky ha scritto:
    si vede che ne hai talmente tanti che puoi permettertelo :cool: :asd: :asd:


    Non credo che le mani bucate siano prerogativa di chi ha tanto denaro. C'è chi guadagna tanti soldi e non spende mai nulla (e ne conosco un po') e chi ha pchi soldi e riesce a buttare via pure quelli (anche qui, qualcuno ne conosco...).

  Austria: fermo ore su seggiovia a -18, si salva bruciando soldi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina