1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5449805
    frandello ha scritto:
    Zitti sfiduciati, vedrete che l'anima di Michael & co entrerà dentro gli sviluppatori che faranno un capolavoro^^^
    Dai che volgio un altra sorpresa simil-batman, dai.
      :DD
    ma si cede già dal trailer che il gameplay è assai low budget, è impossibile che si riveli un qualcosa di avvicinabile, anche loooontanamente, a batman...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5491439
    se non sbaglio si basa sulla prima stagione, la migliore, del serial.
    quasi quasi portei anche farci un pensierino, adesso vedo quanto costa su playcom, per 20 euro e qualcosa si potrebba anche fare.
    ho letto che ci sono parti stealth, che io amo, peccato per il pegi solo a 16, ci fosse stato un bel 18  l'avrei preso sicuramente :DD
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5491444
    auron2002 ha scritto:
    Su IGN ha preso 3 :toghy:
    Oddio, sto pezzo mi ha fatto rotolare!
    .
    "Pretty much the only thing the in-mates don't ask you to pick up for them is dropped bars of soap in the showers, but that doesn't mean the game doesn't still provide you with a major pain in the ass on a regular basis."

4.     Mi trovi su: Homepage #5491450
    Lightside ha scritto:
    Oddio, sto pezzo mi ha fatto rotolare!
    .
    "Pretty much the only thing the in-mates don't ask you to pick up for them is dropped bars of soap in the showers, but that doesn't mean the game doesn't still provide you with a major pain in the ass on a regular basis."
      Lol, spinto IGN:D
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

[Notizia Prison Break] Il primo trailer di Prison Break

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina