1.     Mi trovi su: Homepage #5449793
    Come da titolo vendo gioco ORIGINALE per PS3: 
    "X-Men Le origini - Wolverine" 
    Prezzo 25 euro
    Il gioco mi è stato regalato per Natale NUOVO, vendo perchè finito e vorrei comprare un altro gioco. 
    Il gioco è da considerarsi come Nuovo perchè non presenta nessun segno di usura ne sulla confezione, ne sul manuale, ed il disco è in condizioni perfette, nessun graffio. 
    Cosa molto importante è che il gioco è COMPLETAMENTE ITALIANO quindi anche il parlato nei video è tutto in Italiano! 
    Per qualsiasi informazione chiedete pure risponderò immediatamente.Preferisco non ricevere proposte di scambi. 
    Buon acquisto!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5450224
    lucido84 ha scritto:
    Prezzo 25 euro
    Il gioco mi è stato regalato per Natale NUOVO, vendo perchè finito e vorrei comprare un altro gioco. 
    Il gioco è da considerarsi come Nuovo perchè non presenta nessun segno di usura ne sulla confezione, ne sul manuale, ed il disco è in condizioni perfette, nessun graffio. 
    Cosa molto importante è che il gioco è COMPLETAMENTE ITALIANO quindi anche il parlato nei video è tutto in Italiano! 
    Per qualsiasi informazione chiedete pure risponderò immediatamente.Preferisco non ricevere proposte di scambi. 
    Buon acquisto!
     ma 25 euro compresa sped.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5454528
    lucido84 ha scritto:
    Prezzo 25 euro
    Buon acquisto!
     RICARICA EFFETTUATA in attesa di spedizione, IL GIOCO E"  MIOOOOOOOOOOOOOOOO

[PA-PS3] Vendo come Nuovo X-Men Le Origini - Wolverine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina