1.     Mi trovi su: Homepage #5450151
    Ieri mi hanno portato Sky e, allora, ho pensato che sarebbe stato il caso di sostituire il mio vecchio crt per un bel plasma HD Ready da 50 pollici. Il mio dubbio è tra un Panasonic 50X10 ed un Samsung PS50B450B1W.Tenderei al Panasonic, ma mi tentano i 600 hz del Samsung che, se funzionano come pubblicizzano, con le immagini rapide e gli sport, sarebbe una goduria. Se ho capito bene dovrebbe essere una funzione simile ai nuovi Viera, giusto? Stavo anche pensando di aspettare i nuovi Panasonic che dovrebbero uscire tra qualche settimana, la seire X20, ma da quello che ho capito non presentano differenze sotanziali dall'X10.
    Vorrei comunque un'opinione di qualcuno più esperto di me.
    Saluti.
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5476782
    Anche io ho bisogno di informazioni rispetto alla serie X. Per come li classifico io, la serie V dovrebbe essere la fascia medio alta, la serie G la fascia media ma la X? Poi ci sono S...U...ho bisogno di chiarezza perché sul sito panasonic si fa un po' confusione (anzi, non sono nemmeno citate queste serie).
    EDIT: niente, a quanto vedo la serie X è la più castrata ma stranamente, alcuni neg parlano di serie X NeoPDP come nuova serie...bhà, che casinari.

[Modificato da lucacat il 12/03/2010 20:46]

Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5476797
    lucacat ha scritto:
    Anche io ho bisogno di informazioni rispetto alla serie X. Per come li classifico io, la serie V dovrebbe essere la fascia medio alta, la serie G la fascia media ma la X? Poi ci sono S...U...ho bisogno di chiarezza perché sul sito panasonic si fa un po' confusione (anzi, non sono nemmeno citate queste serie).
     s e u versioni economiche. mi pare una per i plasma e l'altra per gli lcd. in ogni caso panasonic tutta la vita: se vuoi strappare il prezzaccio di sicuro ti conviene attendere di conoscere il prezzo del nuovo x20 (e di conseguenza a quanto starà il "vecchio" x10).
    Proud member of Outcast.it
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5476807
    toghy ha scritto:
    s e u versioni economiche. mi pare una per i plasma e l'altra per gli lcd. in ogni caso panasonic tutta la vita: se vuoi strappare il prezzaccio di sicuro ti conviene attendere di conoscere il prezzo del nuovo x20 (e di conseguenza a quanto starà il "vecchio" x10).
       ahhhhhhhhhhhh X20, ora capisco. Nella lista dei modelli panasonic non viene citata. Ecco perché da bruno euronics si parla della serie X NeoPDP, ma è appunto la serie X20 che danno in offerta a 549 (pensano sia la X10?)
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5476809
    lucacat ha scritto:
    ahhhhhhhhhhhh X20, ora capisco. Nella lista dei modelli panasonic non viene citata. Ecco perché da bruno euronics si parla della serie X NeoPDP, ma è appunto la serie X20 che danno in offerta a 549 (pensano sia la X10?)
     la serie x20 è la serie hd ready dei plasma panasonic. ottimi prodotti, e se uno guarda la tv a 3/4 metri di distanza sono un affare da prendere al volo.
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5476815
    toghy ha scritto:
    la serie x20 è la serie hd ready dei plasma panasonic. ottimi prodotti, e se uno guarda la tv a 3/4 metri di distanza sono un affare da prendere al volo.
     ma la "tecnologia" NeoPDP, non dovrebbe comprendere anche la predisposizione per il 3D?
    In pratica il mio negoziante non ha trovato il (a prezzo decente) il samsung b5540 (ci sarebbe comunque un 40b53, cambia molto a parte l'usb e un ingresso hdmi in meno?) e gli è arrivato un panasonic serie X...domani verifico se si parla della 10 o della 20.
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5476840
    lucacat ha scritto:
    ma la "tecnologia" NeoPDP, non dovrebbe comprendere anche la predisposizione per il 3D?
    In pratica il mio negoziante non ha trovato il (a prezzo decente) il samsung b5540 (ci sarebbe comunque un 40b53, cambia molto a parte l'usb e un ingresso hdmi in meno?) e gli è arrivato un panasonic serie X...domani verifico se si parla della 10 o della 20.
     no,i Panasonic 3d Ready saranno quelli denominati VT 20,nulla a che vedere con gli HD-ready o con la serie Viera codificata 20,di cui ho visto in azione il G20 (full HD di fascia media che da le piste a tutte le tv esistenti a parte il Kuro Pioneer,non oso immaginare come sarà il V20)
    chiaramente il prezzo sarà adeguato alla classe della tv,si parla di 2500 euro circa per i 50"
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5476856
    matly ha scritto:
    no,i Panasonic 3d Ready saranno quelli denominati VT 20,nulla a che vedere con gli HD-ready o con la serie Viera codificata 20,di cui ho visto in azione il G20 (full HD di fascia media che da le piste a tutte le tv esistenti a parte il Kuro Pioneer,non oso immaginare come sarà il V20)
    chiaramente il prezzo sarà adeguato alla classe della tv,si parla di 2500 euro circa per i 50"
     Si, stavo leggendo...domani vedo se la tv che è arrivata al mio negoziante è una x10 o una X20. Sbaglio o la X10 di sotto ha la cornice tipo argentata, mentre l'X20 è tutto nero? Quello che ho visto io aveva la cornice tutta nera.
    Come prezzo potrei anche farmelo passare a 500-599 (di quante tv gli ho fatto vendere, me lo passa a prezzo d'ingrosso). Stavo pensando a questa tv perché l'ambiente dove collocarla è una cucina abbastanza grande e il suo "vetro" protettivo potrebbe tornare utile a chi lo usa. Penso ai vari vapori, olio che si deposita...insomma, un lcd non protetto. L'uso che ne viene fatto diciamo che è limitato, giusto qualche blue ray ma soprattutto digitale terrestre, la visione è a circa 3,5 metri e oltre (non di meno, c'è un tavolo e poi il divano dove sedersi, e un altra camera che comunica). L'angolo dove è situata la tv è abbastanza protetto dalla luce.
    Che dite? Poi visto l'uso anche il sintonizzatore tv è essenziale che sia di ottima qualità (idem per upscaling, si farà molto uso di segnali a bassa risoluzione).
  9. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5477760
    Alla fine ho preso (non per me, come al solito) un X10...poteva essere un X20 ma va bhè. E' il primo panasonic che configuro (dopo tanti e tanti samsung). Parlare di configurazione è anche troppo, il menù è talmente semplice e contemporaneamente dettagliato..applausi. Noto anche, e finalmente rispetto alle tv samsung, uno zoom automatico per il segnale tv che funziona benissimo. Bello bello.
     Bellissimo, è un gran piacere anche con i segnali a bassa definizione (TV analogica). Il decoder Digitale terrestre non è perfettissimo, soffre un pochino dei disturbi ma non posso giudicarlo a dovere perché ho notato un forte disturbo nell'analogico dovuto da un guasto al miscelatore dell'impianto (potrebbe essere anche l'alimentatore, devo verificare). Mi tocca pure salire sui tetti. :rotfl:
    Comunque ottimo prodotto, davvero non me lo aspettavo...chi aspettava questa tv è ancora lì, non gli importa cosa, basta che vedono qualcosa :DD
    PS: due domande.
    1) per i moduli CI, vanno bene anche quelli samsung o devo acquistare dei CI panasonic? Esistono? Se si, dove?
    2) Chi usa questa tv, ha paura di quel telecomando. Ci sono piccoli telecomandi che si limitano a spegnere e cambiare canale? Quale consigliate e sito dove comprarlo. Capisco che può sembrare una cosa stupida ma...mettere in mano tutti quei tasti a persone di 78 anni...imho, queste tv andrebbero tutte vendute con due telecomandi. Uno per le configurazioni e bello completo, e uno per i niubbi
  10.     Mi trovi su: Homepage #5485789
    Alla fine io invece ho preso 50X20; l'impatto è massiccio, nel senso che non mi ricordavo cheun 50 pollici fosse così grosso (venico da un crt di 28 pollici) Per il resto, le immagini sono proprio belle; l'hd di sky è un piacere, ed anche la sd è tutto sommato soddisfacente. Adesso sto in fase di rodaggio, stando attendo a non rovinare i pixel, anche se, da quello che leggo in rete, alcuni dicono che gli ultimi modelli di plasma non incorrono più in i ritenzione, o peggio, nel burn-in. Ma io, per non saper né leggere né scrivere, lo sto facendo :) .

[Modificato da timmy il 20/03/2010 15:47]

11. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5486135
    lucacat ha scritto:
    1) per i moduli CI, vanno bene anche quelli samsung o devo acquistare dei CI panasonic? Esistono? Se si, dove?
     esistono e in ogni caso funzionano anche gli altri. O almeno questo vale per i due moduli cam di cui dispongo (uno pana e l'altro samsung).
  12. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5489194
    toghy ha scritto:
    esistono e in ogni caso funzionano anche gli altri. O almeno questo vale per i due moduli cam di cui dispongo (uno pana e l'altro samsung).
      Ti ringrazio, proverò quello samsung prendendolo in prestito da mia sorella, solo in seguto vedrò se sono interessati o meno.
    Ah, in arrivo un'altra richiesta (zio). Bene, :'(

Dubbio tra Pana 50X10 e Samsung PS50B4501W

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina