1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5450830
    ma è la versione dimostrativa gia giocata da qualche persona (me compresa) grazie al codice regalato?! Cmq mamma miaaaaaaaa non ce la faccio più!!!!!!! Un mese è tantissimo! :(

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5450871
    XESIRROM ha scritto:
    ma è la versione dimostrativa gia giocata da qualche persona (me compresa) grazie al codice regalato?! Cmq mamma miaaaaaaaa non ce la faccio più!!!!!!! Un mese è tantissimo! :(
      no quella è una  abbastanza vecchia risale all e3 se non prima
    che da quello che ho capito adesso verra rilasciata per tutti meglio di niente
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5452079
    rispondo a gugs95...
    ma come fai a dire ke nn farà gran successo , god of war se ne sbatte dell'uscita di bad company 2 perchè (guardando il primo e il secondo capitolo ) ha avuto molto più successo di bc2, final fantasy, è un gran gioco tutto rispetto per la grandissima saga, ma sono tutti gli altri titoli uscienti a marzo che devono temere il DIO DELLA GUERRA non gow deve temere loro... capisci?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5452199
    kratos022 ha scritto:
    rispondo a gugs95...
    ma come fai a dire ke nn farà gran successo , god of war se ne sbatte dell'uscita di bad company 2 perchè (guardando il primo e il secondo capitolo ) ha avuto molto più successo di bc2, final fantasy, è un gran gioco tutto rispetto per la grandissima saga, ma sono tutti gli altri titoli uscienti a marzo che devono temere il DIO DELLA GUERRA non gow deve temere loro... capisci?
      ma piu che altro sono 3 generi diversissimi. io comunque forse le prendo tutti e 3 :D (ff è in forse).
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!

[Notizia God of War III] Completato lo sviluppo di God of War III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina