1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5450834
    ParadiseLost ha scritto:
    Valve verso lo sviluppo su PlayStation 3: Possibile cambio di rotta per gli autori della serie Left 4 Dead.
      Ora comunque dovrebbero arrivare i soliti noti a dire che Left 4 Dead lo si compra su PC. :|3
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5450851
    BIANCIOZ ha scritto:
    Adesso che l'installato è andato su si ritratta eh?
     il fatto che è una società che sta sul mercato per *guadagnare* faccia discorsi prettamente economici immagino sia assurdo, per te e per altri. ma veramente pensate che un amministratore che ha sulle spalle qualche decina di posti di lavoro da preservare possa fare ragionamenti di simpatia/antipatia verso una piattaforma? state messi bene :)
    .
    sì, ok, newell disse che ps3 faceva schifo, blablabla, ok. non sia mai che uno sviluppatore (anche bravino, a quanto pare) possa esprimere un parere tecnico. ovviamente è lui che non ne capisce niente :)
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5450853
    babalot ha scritto:
    sì, ok, newell disse che ps3 faceva schifo, blablabla, ok. non sia mai che uno sviluppatore (anche bravino, a quanto pare) possa esprimere un parere tecnico. ovviamente è lui che non ne capisce niente :)
     Beh, ma tutte le versioni multipiattaforma di giochi che in passato su PS3 risultavano peggiori rispetto alle altre edizioni venifano così per antipatia, non sai?
    Non perché in effetti gli sviluppatori dovevano sbattersi il doppio...
    --
    Stef
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5450859
    babalot ha scritto:
    il fatto che è una società che sta sul mercato per *guadagnare* faccia discorsi prettamente economici immagino sia assurdo, per te e per altri. ma veramente pensate che un amministratore che ha sulle spalle qualche decina di posti di lavoro da preservare possa fare ragionamenti di simpatia/antipatia verso una piattaforma? state messi bene :)
    .
     Lui disse ben altro è. Disse che era assurdo spendere risorse per sviluppare su PS3, che doveva essere ritirata dal mercato e non perdeva occasione per dire quanto gli facesse schifo. E ci andò parecchio pesante. Ora magicamente è giusto spendereci risorse. Dai è indifendibile se mai si mettessero a sviluppare internamente per PS3. Non ha fatto un discorso solo economico. Per me se sviluppano su PS3 sono ridicoli. Poi per quello che mi riguarda potreebbero anche fare a meno di sviluppare proprio visto che da me non prenderanno mai un euro. E i loro giochi li considero solo per PC per quello che mi riguarda. Insomma non mi prenderei mai un HL ecc. per console.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5450873
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Lui disse ben altro è. Disse che era assurdo spendere risorse per sviluppare su PS3, che doveva essere ritirata dal mercato e non perdeva occasione per dire quanto gli facesse schifo. E ci andò parecchio pesante.
    E credo che che la sua opinioni oggi non sia cambiata. Non per niente, per sviluppare su PS3 parlano di mettere su un apposito team.
    --
    Stef
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5450879
    Stefano Castelli ha scritto:
    E credo che che la sua opinioni oggi non sia cambiata. Non per niente, per sviluppare su PS3 parlano di mettere su un apposito team.
      Che ti devo dire, ora è diventato conveniente sviluppare su PS3. Un anno fa... Va beh, contento per chi aspetta i loro titoli su PS3. La mia opinione su di lui è tale alla sua su PS3 :).
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5450880
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Che ti devo dire, ora è diventato conveniente sviluppare su PS3. Un anno fa... Va beh, contento per chi aspetta i loro titoli su PS3. La mia opinione su di lui è tale alla sua su PS3 :).
      Bah. Ora perché ha "offeso una console" (:-|) non mi pare il caso di sminuire uno dei pezzi più "grossi" dell'attuale industria.
    La trovo una semplice e pura ripicca da 2 soldi.
    --
    Stef
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5450884
    Stefano Castelli ha scritto:
    Bah. Ora perché ha "offeso una console" (:-|) non mi pare il caso di sminuire uno dei pezzi più "grossi" dell'attuale industria.
    La trovo una semplice e pura ripicca da 2 soldi.

No, per me era morta con la storia del Black Box. Su PS3 per me Newell poteva dire quello che voleva. Di sicuro ha l'abilità, il prestigio è l'importanza per esprimere le sue opinioni autorevoli. Però trovo lolloso che ora improvvisamente non è più bruciare soldi sviluppare su PS3 e sia dventato magicamente conveniente. Hai presente "la vibrazione è old gen" e poi esce il DS3? Poi la vita continua, non compravo i loro titolo prima, non cambiano le cose ora.
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5450895
    babalot ha scritto:
    il fatto che è una società che sta sul mercato per *guadagnare* faccia discorsi prettamente economici immagino sia assurdo, per te e per altri.

il discorso non era solo prettamente economico, perchè davvero non si può dir nulla a uno che dice "purtroppo* non ci conviene sviluppare sulla piattaforma X", ma il tizio andò ben oltre, sputando letteralmente vomito sull'architettura della console (architettura dove altri ci lavorano BENISSIMO e ci campano pure) e sentenziando che dovevano ritirarla dal commercio. avrà tutto il prestigio e le paillettes per dire quello che vuole, a me fa semplicemente ridere, e per la verità dovrebbe far ridere tutti. adesso che l'installato cresce GIUSTAMENTE loro potrebbero trovare la convenienza, ci mancherebbe, fanno bene, io lo farei. però le sparate restano.
    .
    *"purtroppo" perchè uno sviluppatore dovrebbe essere nient'altro che contento nel raggiungere il più vasto pubblico possibile, per tutti gli ovvi motivi che questo comporta.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Left 4 Dead 2] Valve verso lo sviluppo su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina