1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5450832
    in pratica sono l'unico che non l'ha scaricata ne lo farà. lol
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5450954
    en3a ha scritto:
    un solo commento: epico.
      è che concettualmente non sopporto la guerra simulata online con altre persone, mi fa star male.
    L'ho testata prima di dire no, non parlo per pregiudizio, non fa per me.
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage #5451198
    danielsaaan ha scritto:
    è che concettualmente non sopporto la guerra simulata online con altre persone, mi fa star male.
    L'ho testata prima di dire no, non parlo per pregiudizio, non fa per me.

star male? O.O è solo un gioco e neppure simulativo eh :-| va bè comunque...
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5451981
    e i rebellion faceva i salti di gioia per 14 mila download del loro AVP, questi che ne han fatti 3 milioni allora che cosa dovrebbero fare?
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5453947
    Meno D Zero ha scritto:
    e i rebellion faceva i salti di gioia per 14 mila download del loro AVP, questi che ne han fatti 3 milioni allora che cosa dovrebbero fare?
    :D
     non facevano festa...erano contenti. Hanno aperto champagne d'annata millesimato quando hanno visto le 80 persone worldwide connesse a Rogue Warrior

[Notizia Battlefield: Bad Company 2] Demo da record per Bad Company 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina