1.     Mi trovi su: Homepage #5450558
    ito ha scritto:
    Come da titolo,PAL ITA.
     Ciao, io ho la Death Edition di Dante's Inferno con i codici ancora inutilizzati, e ho anche la Action Figure di Dante.
    Vendo in blocco a 60€ + s.s. se ti interessa fammi sapere.

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5450848
    trilly 2001 ha scritto:
    io ho la versione normale pal ita comprata il 9 febbraio : 42 euro con sped in prioritaria
     Ciao,sono interessato,ma mi puoi fare 42 compresa raccomandata cosi' almeno è tracciabile?
    pago subito,hai per caso voti fidati in questo forum o altri?
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5450860
    ito ha scritto:
    Ciao,sono interessato,ma mi puoi fare 42 compresa raccomandata cosi' almeno è tracciabile?
    pago subito,hai per caso voti fidati in questo forum o altri?
     guarda se leggi bene i post ce ne sono una decina di feed su di me tutti positivi, poi x la racc costa 7 euro busta piu" sped. il gioco verrebbe 35 euro e in verita" ho avuto un offerta di 38 euro( esclusa sped) se arrivi pure tu a 38 lo do a te, poi x i feed posso darti i nomi di tutti quelli che ho concluso affari su questo forum e chiedere a loro te ne dico qualcuno: MARCUZZUSTYLE: HUNGRYGHOST: TASSO:  XSECUZIONE:   ERMANNO88:   XSICISE( o qualcosa di simile) e molti altri se li vuoi me li scrivo ( perche nn li ricordo a memoria tutti)  e li riscrivo sul post, senza problemi,PS come scritto il gioco e" stato comprato il 9 febbraio e usato solo una 10 di minuti
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5450861
    ito ha scritto:
    Come da titolo,PAL ITA.
     AH  PS. LO DFICO X CORRETTEZZA UN UTENTE MI HA PROPOSTO LO SCAMBIO CON BAYONETTA E IO HO ACCETTATO MA NN L"HO PIU RISENTITO DA IERI MATTINA SE X LUNEDI MATTINA NN MI FA SAPERE NIENTE ALLORA LO DO0" A TE( SE INTERESSATO) L"HO DETTO X CORRETTEZZA NN VORREI FARE BRUTTA FIGURA DOPO AVER ACCETTATO UNA PROPOSTA, PERO SE PASSA LUNEDI MATTINA SONO A POSTO CON LA MIA COSCIENZA OK

Cerco Dante's Inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina