1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5450626
    ma possono fornire tutte le spiegazioni di questo mondo XD per calmierare le rosicate/polemiche nei forum pc ma la verità è alquanto semplice e chiara.
    microsoft ha deciso di rendere alan wake una esclusiva totale 360 come oramai fa per gli altri suoi brand first party da un triennio oramai (fable2, halo3 e odst e gears2 oltre a forza e altri brand mai usciti su pc)...non è difficile da capire eh
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5450651
    Andreabbondanza ha scritto:
    DAIIIIIIIIIIIII FATELO!!!!!
       Sai cosa succede? Tutti i pc gamer che hanno la xbox lo prendono il 21 maggio. Poi dopo qualche mese MS lo farà uscire anche per pc e noi tutti lo prenderemo dove non batte il sole 8-(
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5450669
    XxTaUrIxX ha scritto:
    cavoli loro avranno meno entrate

al massimo si sono risparmiati (felicemente) un due o tre milioni di iso scaricate in meno
    giochi offline e vendite pc oramai non vanno daccordo salvo rarissime eccezioni..se poi le paragoniamo alle vendite su console di un titolo di questa portata il confronto è quasi sempre imbarazzante....
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5450673
    Dark76 ha scritto:
    al massimo si sono risparmiati (felicemente) un due o tre milioni di iso scaricate in meno
    giochi offline e vendite pc oramai non vanno daccordo salvo rarissime eccezioni..se poi le paragoniamo alle vendite su console di un titolo di questa portata il confronto è quasi sempre imbarazzante....
      Ehm... la pirateria c'è anche su xbox per i giochi offline :rotfl:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5450680
    Dark76 ha scritto:
    ehm non sembra influire piu di tanto (tie ratio 360 è il migliore di questa gen...) ...a parte da noi... XD
       Effettivamente c'è una cosa molto divertente che mi fa pensare... qua trovare qualcuno con cui giocare online è dura (la maggior parte degli amici che ho sul live son tutti stranieri :rotfl:) eppure su internet sembra un fenomeno alquanto marginale, sta di fatto che non conosco nessuno di persona con cui posso giocare live (non so se mi spiego con il "non posso giocare online":approved:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5450705
    Gaara80 ha scritto:
    Sai cosa succede? Tutti i pc gamer che hanno la xbox lo prendono il 21 maggio. Poi dopo qualche mese MS lo farà uscire anche per pc e noi tutti lo prenderemo dove non batte il sole 8-(
     Ma sì Gaara alla fine difatti mi sa tanto che visto che gli flammerà addosso tutta la comunità ludica piccettara questo magari lo faranno uscire a fine anno su pc ma devono darglielo...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[Notizia Alan Wake] Alan Wake su PC, la verità di Remedy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina