1.     Mi trovi su: Homepage #5556358
    cbm-amiga ha scritto:
    Sono combattuto: da una parte mi dispiace che i Remedy non cureranno MP3, dall'altra però gli sviluppatori sono i Rockstar, per me garanzia di qualità...
     E' vero che rockstar ha sfornato molti bei giochi, ma io mi chiedo chi ha avuto la geniale idea di ambientare questo max payne IN BRASILE, togliendo non solo l'atmosfera noir della grande metropoli che caratterizzava i primi due capitoli ma togliendo anche la famosa giacca in pelle caratteristica dei primi max payne.
    Secondo me chi ha fatto questo gioco i primi due non li ha visti nemmeno col cannocchiale.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5556398
    meglio così.

che i remedy si concenrtino su i dlc di alan wake e relativo sequel va.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5556402
    Grandi i Remedy che si salvano la faccia!!! Oramai sono fan sfegatato di questa casa!!! Hanno chiuso con Max Payne quando aveva oramai dato tutto il possibile, come i grandi gruppi rock che si sciolgono quand'è il momento giusto!!! Quanto rullano!!! :clap:
    Max Payne
        R.I.P.

[Modificato da danielsaaan il 17/05/2010 14:42]

"So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  4.     Mi trovi su: Homepage #5557132
    Lem ha scritto:
    E' vero che rockstar ha sfornato molti bei giochi, ma io mi chiedo chi ha avuto la geniale idea di ambientare questo max payne IN BRASILE, togliendo non solo l'atmosfera noir della grande metropoli che caratterizzava i primi due capitoli ma togliendo anche la famosa giacca in pelle caratteristica dei primi max payne.
    Secondo me chi ha fatto questo gioco i primi due non li ha visti nemmeno col cannocchiale.
     Capisco i tuoi dubbi, però potrebbe pure uscirne un gioco di gran classe che svecchi la serie...staremo a vedere :)
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5557150
    Lem ha scritto:
      Ma difatti almeno imho questa è la cosa che mi fa più storcere la bocca, almeno continuare il trend dei primi 2 episodi...lo hanno completamente stravolto...:6
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5557154
    mi era venuta in mente di scrivere una battutaccia, ironica eh, cosi per ridere, ma lasciamo stare va. :X
    No, non sto creando hype facile facile, meglio lasciare stare. :X
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Max Payne 3] Remedy Entertainment rinuncia a Max Payne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina