1. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5451934
    Ho visto il futuro.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi.

Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,

E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
    Ho visto un futuro dove saremo sempre connessi,e il cavo di Steam arriverà direttamente lì (sì,proprio lì),
    e il gioco nemmeno lo potrai installare,se non idoneo...
    X(
    questi ce stanno a provà,personalmente simile iniziative mi fanno venire in mente una sola parola: boic8:sbam:
    Sopravviverò anche senza AC2
  2.     Mi trovi su: Homepage #5452020
    Sento che voglio essere sincero fino in fondo oggi con voi ragazzi (dato che l'argomento sta a cuore a molti, tra cui me, e comincia a stare a cuore penso all'intera comunità di videogiocatori e software house insieme), perciò vi dico che da PES 4 per PS2 non ho mai più comprato un gioco originale né per PS2 né tantomeno per PC, ma non perché sono un morto di fame (anzi, se un "Dio" esiste, non smetterò mai di ringraziarlo per avermi dato la possibilità di vivere e di farlo in condizioni ben più agiate di tanti poveri esseri umani su questo mondo)...innegabile che per questo verrò mandato a quel paese da praticamente tutti voi, innegabile che il mio sembra (e di fatto E') fin qui il solito pensiero facile, scontato, salvachiappe, ma non ho finito. Vi dico solo che nel 2010 io POSSO e DEVO dire che sono un pirata, vantandomene solo ed esclusivamente poiché il solo fatto di esserlo mi "ripaga" dell'infanzia non sfortunata o ingiusta, ma semplicemente idiota che ho passato, per via del fatto che non ho mai avuto il carattere e le palle di reagire alle mille e una manifestazioni di nonnismo da parte degli altri, uomini così come donne (giusto per farvi capire che non ho esattamente potuto godere quasi mai di quel rispetto che tutti nella vita vorremmo ci fosse rivolto dal primo istante in cui abbiamo il primo confronto con un altro essere umano che, altrettanto, vuole il suo di rispetto). Del papiro non frega niente a nessuno, bon, lo so, ma per me è necessario per farvi capire...per farvi entrare nell'ottica "egoistica" del singolo videogiocatore, del perché, se vogliamo, alcuni di questa "categoria" (perché tale è ormai) continuano imperterriti a rimanere saldi e ancorati al loro spicchio di illegalità, perché ti fa sentire bene nel TUO mondo, bene con te stesso, almeno una volta nella vita.
    Siccome però nel 2010 è straverissimo anche che i ragionamenti egoistici non possono né devono funzionare più (e ci mancherebbe), siccome la pirateria sono straconvinto vada considerata, sottolineo per quanto possibile, nociva alla società come l'evasione fiscale (altra palese manifestazione e dimostrazione dell'egoismo/stoltezza/ingoranza umano/a) e siccome infine la speranza di poter rendere la mia passione finalmente legale è legata a sua volta alla speranza (trattino illusione) di avere un posto di lavoro per la vita (quella VERA), allora amici miei (se tali mi concedete di considerarvi), ancora e solo altre due sono le cose che ho da dirvi:
    1) 40-50 Euro che siano/saranno, è chiaro che proprio non li spendo per l'unica (in tutti i sensi) esperienza single-player che questo gioco (Assassin's Creed 2) ha da offrire, perché se è vero che odio l'incoerenza, allora non può e non deve essere un capriccio/tentativo di antipirateria di Ubisoft a farmi smettere proprio adesso (dopo anni) di essere il pirata/evasore/egoista che nel MIO viziato mondo virtuale/fantastico/ideale ho imparato ad essere;
    2) 15-20 Euro per il solo seriale (che sicuramente "chi so io" venderà online legalmente/illegalmente, di certo non egoisticamente) minkia (passatemi l'espressione) se sono disposto a spenderli, ma ovviamente (qui tornano sempre l'egoismo/coerenza che mi appartengono) solo nel momento in cui verrò a sapere che il gioco non è piratabile in alcun modo (e sono convintissimo e, vi dirò, contentissimo che/se NON sarà piratabile in alcun modo) ed ovviamente se ne varrà la pena per la sola esperienza single-player (perché altrimenti c'è un certo Bad Company 2 od ancora quel "vecchio" Modern Warfare 2 che godono maggiormente della mia, e credo anche vostra, attenzione).
    Detto questo, concludo e non vi importuno oltre aggiungendo solo un paio di altre considerazioni d'obbligo per non fare la figura del "chissàchi": non è assolutamente, né mai in passato lo è stata od in futuro lo sarà, mia intenzione passare per quello che col suo "walltext" o "papiro" vuole attirare l'attenzione (anche perché mi sono praticamente dato una zappata sui piedi da solo venendo a dire di essere non fiero, badate, ma neanche così str*nzo di essere un pirata in una rinomata community di gente seria che PAGA per giocare), volevo solo cercare di immettervi in un'ottica forse alternativa, forse no: gli evasori fiscali (problema primo ed ultimo dell'essere italiani) fa in modo che non ci sia una società, o meglio che in questa presunta tale vi siano egoisti che non pagano e vanno avanti ed onesti che pagano e rimangono sempre più indietro (non è un caso che tanta povera gente, onesti lavoratori e non, abbia visto/stia continuando a vedere strapparsi dalle mani il posto di lavoro per cui e su cui ha fondamentalmente basato la propria vita), MENTRE i pirati (badate bene, nonostante siano evasori come e più di quelli di cui sopra) con la loro condotta traggono sì un vantaggio, ma non tale da rendere la società (quella dei videogiocatori nello specifico) un posto così corrotto/schifoso in cui vivere, perché chi ha pagato (anche solo per il singolo seriale) di MW2 adesso ci sta giocando, mentre gli altri (come il sottoscritto, s'è capito ormai no?!) possono solamente giocarci in singolo...ed è giusto che sia così, quello che non è giusto è che le fabbriche chiudano per colpa dei veri str*nzi di questo Paese...non chiudono di certo per colpa dei pirati. Così è (se vi pare), oggi più che mai Pirandello docet, per cui io ho ragione "relativamente" al MIO modo di pensare, così come voi avete la VOSTRA di ragione e ognuno (pensate, addirittura anche gli evasori fiscali!) ha la propria. Altair stesso nel primo Assassin's Creed dà la propria personale intepretazione della frase "Niente è reale, tutto è lecito"...la società odierna però è ormai troppo materialista per poter fare ancora una volta propria questa frase, tutto qui.
    Emanuele.

[Modificato da The "Q" il 21/02/2010 19:05]

3. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5452077
    The "Q" ha scritto:
     Del papiro non frega niente a nessuno, bon, lo so, ma per me è necessario per farvi capire...per farvi entrare nell'ottica "egoistica" del singolo videogiocatore, del perché, se vogliamo, alcuni di questa "categoria" (perché tale è ormai) continuano imperterriti a rimanere saldi e ancorati al loro spicchio di illegalità, perché ti fa sentire bene nel TUO mondo, bene con te stesso, almeno una volta nella vita.
     A questa variabile davvero mai ci avevo pensato....
    (lo dico senza polemica,nè giudizio,nè giudizi morali)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5452095
    babalot ha scritto:
    http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1154228
    .
    buona lettura :D (non ho il tempo di leggerlo io ma temo che la risposta sia sì)
       Grazie per la dritta... purtroppo è così, la risposta è si, quasi quasi boicotto la versione pc e lo noleggio su xbox alla faccia di ubi che ha perso una copia originale venduta per pc, LA MIA... intanto spero che qualcuno che conosca sia così "affabile" da comprarselo per pc, me lo faccio prestare (col suo account ovviamente) e me lo godo anche su pc, sempre che questo avvenga, e sempre se ubi non controlla anche gli IP :rotfl: alla "cambi provider butta il gioco":asd:
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5452098
    cioè ma non ho capito, ma chi non ha connessione a casa e ci vuole giocare si attacca al piffero del pifferaio magico? O_o perché da quanto ho capito io compro il gioco originale, lo ficco e non posso giocarci se non ho internet? O_o mah! Mi vergogno! Complimenti a Ubisoft pe sta genialata! Mi vergogno!
    PS: cmq io boicotto il gioco su pc in generale! cavolo, ieri trovo Omikron The Nomad Soul, gioco splendido che purtroppo su Dreamcast ha avuto na conversione del pube, e che succede?! Che siccome ho una ati hd che non supporta un determinato piffero, mi crea dei bug grafici orrendi spixelandomi tutto! Alla faccia del retrogaming, devo andare a tirar fuori dalla discarica di malagrotta la mia vecchia TnT2 per giocarlo?! Ma dai! -_-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5452108
    XESIRROM ha scritto:
    cioè ma non ho capito, ma chi non ha connessione a casa e ci vuole giocare si attacca al piffero del pifferaio magico? O_o perché da quanto ho capito io compro il gioco originale, lo ficco e non posso giocarci se non ho internet? O_o mah! Mi vergogno! Complimenti a Ubisoft pe sta genialata! Mi vergogno!
    PS: cmq io boicotto il gioco su pc in generale! cavolo, ieri trovo Omikron The Nomad Soul, gioco splendido che purtroppo su Dreamcast ha avuto na conversione del pube, e che succede?! Che siccome ho una ati hd che non supporta un determinato piffero, mi crea dei bug grafici orrendi spixelandomi tutto! Alla faccia del retrogaming, devo andare a tirar fuori dalla discarica di malagrotta la mia vecchia TnT2 per giocarlo?! Ma dai! -_-
       Proprio così "No internet, no party" :asd:

[Modificato da Andreabbondanza il 21/02/2010 20:00]

7. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5452129
    tanto, nel test che hanno fatto su AC2 in una rivista online hanno scoperto che i salvataggi vengono prima creati in locale e poi spostati online.... il che apre le porte a crack di tutti i tipi. nn appena ne esce una funzionante lo comprerò
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5452147
    Origami ha scritto:
    tanto, nel test che hanno fatto su AC2 in una rivista online hanno scoperto che i salvataggi vengono prima creati in locale e poi spostati online.... il che apre le porte a crack di tutti i tipi. nn appena ne esce una funzionante lo comprerò
     Questo è il paradosso, dobbiamo craccare i nostri giochi originali XD

[Notizia Assassin's Creed II] Nuovi chiarimenti sul DRM dei giochi Ubisoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina