1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5451627
    Che nostalgia...
    Mi ricordo ancora quando sti baldi giovani senza publisher pubblicarono le prime tech-demo del loro engine e cercavano 'donazioni' per andare avanti.
    E' bello pensare che i miei 50 euro possano essere serviti! :D
    Speriamo non finisca tutto nel limbo.
    Project Offset è forse il mio Most Wanted assoluto!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5451742
    questo video é davvero impressionante... m'ha scioccato...
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage #5451752
    prima di vedere questo video pesavo 85 chili, adesso ho raggiunto il mio peso forma ed i capelli stanno cominciando a ricrescere
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5452137
    il problema è che intel ha comprato gli offset per realizzare un gioco che fosse una techdemo che dimostrasse come l'uso di havok per la fisica sui processori fosse superiore a qualunque altra cosa e che ati e nvidia bla bla bla
    solo che la realtà è all'opposto rispetto quel che vuole dimostrare intel, e finchè non cambiano un bel po di cose non riusciremo a vederlo
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5452174
    babalot ha scritto:
    a me la distruzione che si vede nel video non mi pare granché. anche l'urto del gigante contro il paletto mi pare animato un po' così così. boh, nsomma, abbastanza deluso visto il tempo trascorso. e il gioco non sappiamo nemmeno com'è.
     Stessa cosa per me.
    Vabbè, poi dopo tutto 'sto tempo vorrei vedere ben altro, sia chiaro.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5452309
    babalot ha scritto:
    a me la distruzione che si vede nel video non mi pare granché. anche l'urto del gigante contro il paletto mi pare animato un po' così così. boh, nsomma, abbastanza deluso visto il tempo trascorso. e il gioco non sappiamo nemmeno com'è.
      beh, se preso dalla versione 360 direi che ci può stare :\
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5452314
    Phobos ha scritto:
    beh, se preso dalla versione 360 direi che ci può stare :\
    La versione Xbox è morta quando Intel ha comprato Offset Software.
    Al limite lo vedremo al lancio su una prossima console che utilizza processori Intel.
    --
    Stef
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5455509
    Stefano Castelli ha scritto:
    La versione Xbox è morta quando Intel ha comprato Offset Software.
    Al limite lo vedremo al lancio su una prossima console che utilizza processori Intel.
     L'ultima notizia è che Intel assorbe in toto anche il sito di Project Offset, forum compresi.
    Non mi pare un segno particolarmente positivo: il timore di molti (tutto sommato fondato) è che PO ormai non sia più considerato un gioco da Intel (se mai fosse stato considerato così), quanto piuttosto un team di sviluppo di librerie grafiche.
    --
    Stef

[Notizia Project Offset] Project Offset mostra un gigante in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina