1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5451629
    Da ieri la mia xbox ha iniziato a mostrare dei problemi. Prima si è freezato Fifa dopo essere uscito da una partita, costringendomi a tornare alla dashboard, poi da quel momento ha iniziato a rallentarsi tutto ogni volta che entravo nella lista amici. Stamattina l'ho accesa ed ha impiegato più tempo del solito a partire, ed ha mostrato il solito problema della lista amici. Ho giocato comunque tranquillamente, ma quando sono uscito dal gioco non mi caricava l'immagine personale, né i punti giocatore, né il tema della dash, però ero comunque connesso al Live e vedevo gli amici online... Ho provato fatto partire una demo da quelle scaricate ed ho notato che ha impiegato molto a partire, e sì è bloccato per due o tre volte nella presentazione prima della schermata iniziale, poi però il gioco vero e proprio filava liscio. Poi l'ho spenta e alla riaccensione non mi caricava proprio più il profilo... Sono dovuto accedere con un profilo secondario e da lì controllando nei dati dell'hard disk alla voce "profili" mi diceva che l'altro era danneggiato:-O Che palle...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5454597
    Ma che diamine ragazzi non mi fa né recuperare la gamer tag vecchia né crearne una nuova:'( Quando premo "recupera gamertag" mi dice "per collegarti a Xbox LIVE devi uscire dalla sessione attuale. Se stai giocando, perderai qualsiasi progresso non salvato", nonostante io sia nella dashboard con nessuna applicazione aperta:-O Do comunque la conferma e mi appare il messaggio di caricamento "controllo dello stato della rete", poi "connessione a Xbox LIVE in corso" e infine "Abbonamento a Xbox LIVE attualmente non disponibile. Riprova in seguito" :-| Sono senza parole veramente, che cacchio faccio? Intanto mi sa che il profilo principale è proprio andato, non posso più accederci8-(
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

[XBOX 360] Hard Disk andato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina