1.     Mi trovi su: Homepage #5451740
    La mia cagnolina, ormai vecchietta, da qualche mese a questa parte non riesce più a tenere la pipì...
    Inutile portarla più spesso fuori, esce anche 5 volte al giorno, poi magari dopo una mezz'oretta ne scarica comunque un pò in casa. Tutto questo accade in maniera del tutto random, non dipende neanche da orari o quant'altro, e due volte l'ha fatta anche a cuccia (cosa molto strana per un cane).
    I miei iniziano ad essere stanchi della situazione, mio padre devo tenerlo a bada IO quando accade il fattaccio perchè ho paura che per l'incazzatura possa farle male, e minaccia di portarla dal veterinario per farla sopprimere (ma è in perfetta salute cazzo), mia madre, a malincuore, sta pensando di darla a qualcuno che ha un giardino...come se l'avessimo presa ieri...
    In tutto questo, mi rivolgo a chi si è trovato in una situazione del genere, io pensavo a un pannolino, mi toccherebbe però lavare lei ogni volta, e a questo punto meglio il pavimento (è un barboncino, sporca pochissimo).
    Vi ringrazio anticipatamente per le rispote, non ho che lei, sono veramente a pezzi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5451768
    HAiA La VIcTORIA ha scritto:
    Se non trattiene l'urina poi tanto in salute non è.
    Ben lieto di vederti confortare da altri utenti, ma fossi in te un giretto da un vero veterinario lo farei.
     Ci sono già stato due volte, abbiamo fatto tutte le analisi del caso,anche un doloroso prelievo, ha detto che sta bene, che con la vecchiaia è inevitabile, anche se a me pare beva un pò di più, nonostante non abbia cambiato alimentazione.
    La lettiera non saprei, perchè non so se riesco a farla abituare,ma credo anche che ormai la faccia quando le scappa...
  3. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5451879
    Chiedi di farle le analisi per il diabete.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5452085
    l'età subentra a tutti purtroppo...il mio cricetino s'è fatto vecchio utt'assieme in 4 giorni.......adesso sta mogio mogio......ha raggiunto l'età massima per i criceti in cattività (3 anni)....spero per il tuo cane vada bene ma se oltre al diabete ha "altri segni della vecchiaia" cerca di fare di tutto per il SUO bene.....a volte gli animali si lasciano andare da soli quando capiscano che sta per finire....:'(
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5452135
    DoctorGeo ha scritto:
    Chiedi di farle le analisi per il diabete.

beh, il veterinario ci sarebbe dovuto arrivare però, eh...
    povera cagnetta... avrei parole molto dure per i tuoi genitori, ma lasciamo stare.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5452141
    evil_ ha scritto:
    beh, il veterinario ci sarebbe dovuto arrivare però, eh...
    povera cagnetta... avrei parole molto dure per i tuoi genitori, ma lasciamo stare.
      No guarda, ho scritto il post appena dopo un momento particolarmente infelice, e una litigata niente male...ognuno è andato giù pesante e ne abbiamo dette di tutti i colori, ora ci siamo calmati tutti...
    e ovviamente lei resta dov'è.
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5452148
    DrRos ha scritto:
    No guarda, ho scritto il post appena dopo un momento particolarmente infelice, e una litigata niente male...ognuno è andato giù pesante e ne abbiamo dette di tutti i colori, ora ci siamo calmati tutti...
    e ovviamente lei resta dov'è.

mi fa piacere :)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5452156
    Oltre ai pannolini di mettere al cane, mi pare esistano anche dei teli assorbenti da mettere in casa, tipo lettiera, e lavabili in lavatrice. Mi pare abbiano anche dei sistemi antiodore abbastanza efficienti... Se non sbaglio si usano soprattutto con i cuccioli molto piccoli o, appunto, con i cani incontinenti. Questo in attesa di una sperabile risoluzione definitiva del problema, una volta compresa la causa. :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5452555
    Rygar ha scritto:
    Anche la mia aveva gli stessi problemi, era parecchio ingorda e beveva tantissima acqua, si era pensato al diabete ma le analisi era tutte a posto ... E' morta dopo un annetto per infarto ...
      Mi dispiace tanto :(
    Ho ricontrollato le analisi, i valori di glicemia sono alti ma non preoccupanti, 104 per l'esattezza...
    Mi sa è da escludere il diabete.

Aiuto veterinario, vi prego ho bisogno di idee.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina