1.     Mi trovi su: Homepage #5451941
    Ciao a tutti da un pò mi è balenata l'idea di acquistare un iPod touch, qualcuno di voi c'è l'ha già?

Non ripiegatemi su un eventuale acquisto di un iPhone perchè trovo che abbia ancora un costo troppo esagerato e proibitivo penso che un iPod touch mi vada bene, le funzionalità del cellulare devono rimanere sul cellulare...

Cosa dite?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5452136
    Spidey ha scritto:
    Ciao a tutti da un pò mi è balenata l'idea di acquistare un iPod touch, qualcuno di voi c'è l'ha già?

Non ripiegatemi su un eventuale acquisto di un iPhone perchè trovo che abbia ancora un costo troppo esagerato e proibitivo penso che un iPod touch mi vada bene, le funzionalità del cellulare devono rimanere sul cellulare...

Cosa dite?
        Che e' un acquisto ottimo, lo possiede un mio caro amico e pertanto ho potuto valutarne le funzionalità che sono eccellenti. Lui ha il modello 3gs da 32 Giga, prezzo abbastanza buono ma non buono per le mie attuali finanze:DD. Cmq ha convinto anche me e appena avro' la somma sufficiente lo prenderò anche io. Le versioni da 8 e da 64 mi sembrano un po' o tutto o nulla, anche se il miglior compromesso sarebbe stato il modello da 16gb che purtroppo non e' stato prodotto in modello 3gs, dovresti optare per la generazione precendete. Cmq 32 gb perche' puoi metterci molta piu' roba tra musica filmati e soprattutto le applicazioni :D  queste ultime non prendono tantissimo spazio ma ce ne sono cosi' tante che a volte scaricarle ( soprattutto quelle gratis in offerta) ti fanno desiderare di avere una bella memoria capiente. Inoltre i modelli 32 e 64 gb hanno le cuffie col microfono che potrai utilizzare per il riconoscitore vocale. Tramite quest ultimo senza necessità di registrare i nomi con la tua voce in precedenza potrai mettere in play la canzone che piu' ti piace senza dover smistare tutte le varie cartelle. In piu' se lo acquisti dall'apple store ti regalano un incisione di una frase a tua scelta dietro l'ipod. Figata:sbav:  il mio amico si e' fatto incidere una frase del film Trainspotting.
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  3.     Mi trovi su: Homepage #5452493
    Gran acquisto, ma se tornassi indietro prenderei un iphone (tanto 2g ne trovi a poco adesso). Cmq è un bel prodottino davvero, veloce e pratico, ormai nonostante sia solo un ipod me lo porto ovunque
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5452626
    tanto per ricordarti che non esistono solo ipod.... io da anni ho un creative zen e ne sono soddisfatissimo. controlla anche le altre marche, potresti trovare qualcosa di altrettanto buono che costa però la metà. oh, se poi sei il solito melafanatico c'è poco da fare ;)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  5.     Mi trovi su: Homepage #5452729
    Origami ha scritto:
    tanto per ricordarti che non esistono solo ipod.... io da anni ho un creative zen e ne sono soddisfatissimo. controlla anche le altre marche, potresti trovare qualcosa di altrettanto buono che costa però la metà. oh, se poi sei il solito melafanatico c'è poco da fare ;)
     Puoi darmi qualche dettaglio?? ( Info,link) /OT
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  6. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5452798
    beh, per la creative http://it.store.creative.com/products/welcome.aspx?catid=213
    o la archos http://www.archos.com/products/mp3_players/index.html?country=it〈=it
    ci sono naturalmente anche sony, samsung ecc ma li cominciano a chiederti quanto la apple
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  7.     Mi trovi su: Homepage #5452799
    Spidey ha scritto:

Cosa dite?
     Io sono IL fanboy dell'ipod touch. Avessimo avuto disponibilità di reti wireless qui in italia avrei già buttato via la scheda vodafone.
    Prendilo e non te ne pentirai, già solo come lettore mp3 ha un'interfaccia anni luce avanti alla stragrande maggioranza dei player presenti sul mercato, l'unico neo è itunes, pesantuccio su pc datati.
    Per le altre funzioni, non riesco più a farne a meno, lo uso all'università per navigare in rete, chattare su msn, controllare la posta, e per mille altri utilizzi grazie alle applicazioni presenti sullo store.
    Attenzione al modello da 8GB ancora in vendita, è il vecchio modello.
    L'ultimo modello, il 3G (disponibile solo da 32 o 64 GB), include nella confezione le cuffiette con microfono e telecomandino, cosa da non sottovalutare perchè rendono l'utilizzo dell'ipod ancora più comodo e il microfono permette di effettuare chiamate con skype et simili. Poi il 3G ha anche un processore più veloce, e la differenza rispetto al modello vecchio è notevole.
    Ti direi di pensarci un pò e di valutare alternative solo se intendi caricarci su molti video, perchè è uno sbattimento (vanno convertiti perchè supporta solo gli mp4). Per il resto, non c'è di meglio.
    Altro avvertimento, ogni anno apple aggiorna gli ipod a settembre, manca ancora un pò, però a Giugno verrà sicuramente presentato il nuovo iphone, che condivide gran parte dell'hardware con il touch...ergo, potrebbero magari presentare qualche nuova feature che verrà introdotta a settembre sul touch (come un nuovo tipo di schermo).
    Non sto dicendo di rinunciare all'acquisto ora, perchè il modello attuale è perfetto, ma se sei "fissato" con l'hardware all'ultimo grido, pensaci! :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5453513
    Me lo sono preso...

Sono un pò spaesato è il mio primo dispositivo dell'Apple...

Ma trovo il tutto molto ma molto bello, design semplice e elegante e tanta roba da gestire...

Visto che si basa molto sul wireless e visto che ho una rete WLAN in casa potrei usarlo ma solo ha un piccolo problema... non riesce a prendere la mia rete WLAN e non capisco il perchè una volta il mio cellulare la prendeva ma solo nelle ultime settimane il mio cellulare e quindi anche questo iPod non me la legge, che devo fare?

PS: all'estero il Wi-Fi dev'essere molto diffuso ma qui in Italia? Mah... e si che questo aggegio si basa molto su quella tecnologia.
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5453536
    Spidey ha scritto:
    Me lo sono preso...

Ma trovo il tutto molto ma molto bello, design semplice e elegante e tanta roba da gestire...

Visto che si basa molto sul wireless e visto che ho una rete WLAN in casa potrei usarlo ma solo ha un piccolo problema... non riesce a prendere la mia rete WLAN e non capisco il perchè una volta il mio cellulare la prendeva ma solo nelle ultime settimane il mio cellulare e quindi anche questo iPod non me la legge, che devo fare?

PS: all'estero il Wi-Fi dev'essere molto diffuso ma qui in Italia? Mah... e si che questo aggegio si basa molto su quella tecnologia.
     Dipende molto anche dalla città in cui vivi. 
    A Milano si trovano facilmente reti a cui connettersi, anche se ovviamente non ci puoi contare al 100% quando sei in giro.

Scaricati l'app gratuita "eWIFI", trova molta più roba rispetto lo scan "nativo" del Touch.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  10.     Mi trovi su: Homepage #5453577
    Spidey ha scritto:
    Me lo sono preso...

In italia ci blocca un decreto legge approvato poco dopo gli attentati dell'11 settembre, in pratica uccide gli hot-spot gratuiti perchè impone a un qualsiadi gestore/privato che crearne uno di autenticare coloro che lo utilizzano, così ho letto da diverse parti, e la cosa è confermata dal fatto che il mio comune ha messo a disposizione diversi hotspot, ma per utilizzarli sono dovuto andare al comune, fornire i miei dati per poi avere la chiave d'accesso!
    Non è il massimo della comodità...
    A berlino invece, dove sono stato a marzo, era il paradiso del wifi, l'ipod mi ha fatto risparmiare diversi soldini!
  11.     Mi trovi su: Homepage #5453621
    DrRos ha scritto:
    In italia ci blocca un decreto legge approvato poco dopo gli attentati dell'11 settembre, in pratica uccide gli hot-spot gratuiti perchè impone a un qualsiadi gestore/privato che crearne uno di autenticare coloro che lo utilizzano, così ho letto da diverse parti, e la cosa è confermata dal fatto che il mio comune ha messo a disposizione diversi hotspot, ma per utilizzarli sono dovuto andare al comune, fornire i miei dati per poi avere la chiave d'accesso!
    Non è il massimo della comodità...
    A berlino invece, dove sono stato a marzo, era il paradiso del wifi, l'ipod mi ha fatto risparmiare diversi soldini!
     Comunque rimane il problema della mia WLAN. Fino a poco tempo fa ricevevo i dati wireless e da qualche settimana non li prendo più...

iPod touch (consigli)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina