1. assonnato  
        Mi trovi su: Homepage #5451983
    Ciao a tutti,
    qualcuno ha informazioni sull'uscita della serie animata di Halo?
    Ho sentito che dovrebbe uscire a breve ma non ho ancora capito bene di cosa si tratta... è una serie animata stile Animatrix? Qualcuno ha già visto qualcosa?
    Ciao!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5452358
    come per animatrix sono tanti studi che sviluppano un loro episodio ambientato nell'universo di halo, se cerchi trovi parecchi spezzoni online, ma da quel che ho letto se non sei un appassionato scappa via
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5454131
    non l'ho visto quindi non posso giudicare, ma da quel che ho letto più che altro è un'autocelebrazione vuota che presenta la guerra in maniera troppo pulita ed infantile, quasi come fosse un videogioco :P
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. assonnato  
        Mi trovi su: Homepage #5455562
    SharkFra: ma l'edizione italiana? Io ho trovato questa scheda sito della Warner e c'e' scritto che la versione DVD uscirà il 23/03/2010 e quella BR un pò prima il 09/03/2010
    Le copertine pare saranno queste:

Però oggi faccio un giro da un Mediaworld e vediamo che magari è già fuori... prego nel doppiaggio ITA... speriamo sia fatto bene!

[Modificato da trek il 24/02/2010 12:32]

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5455572
    trek ha scritto:
    SharkFra: ma l'edizione italiana? Io ho trovato questa scheda sito della Warner e c'e' scritto che la versione DVD uscirà il 23/03/2010 e quella BR un pò prima il 09/02/2010
    Le copertine pare saranno queste:

Però oggi faccio un giro da un Mediaworld e vediamo che magari è già fuori... prego nel doppiaggio ITA... speriamo sia fatto bene!
     nei negozi già c'è ti ripeto. E' la versione francese con 3 lingue (Fra-Ing-Ita), sia il DVD che il BR. Il costo per entrambe le versioni è 19.99€
  6. assonnato  
        Mi trovi su: Homepage #5457383
    SharkFRA ha scritto:
    P.S. Tieni presente che nn abito in Italia, ma in Francia
        Aaaaaaaaaaaaaaah ma allora c'era il trucco :)):))
    Ma è vero che in terra francese c'e' una collector in metallo? :sbav:
    Qua in Italia (milano per la precisione) Halo Legends non è ancora uscito, ieri ho girato e chiesto per bene ai negozianti e sino a Marzo "ciccia"
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5457426
    trek ha scritto:
    Aaaaaaaaaaaaaaah ma allora c'era il trucco :)):))
    Ma è vero che in terra francese c'e' una collector in metallo? :sbav:
    Qua in Italia (milano per la precisione) Halo Legends non è ancora uscito, ieri ho girato e chiesto per bene ai negozianti e sino a Marzo "ciccia"
     yep...e me la prendo appena posso
  8.     Mi trovi su: Homepage #5475190
    trek ha scritto:
    Io non sono ancora riuscito a prenderlo.... qualcuno l'ha comprato??? Commenti???
     Ho dato un occhiata ieri al mediaworld (per curiosità, perchè io il lettore Br non lo ho, e nisba. Il MW era quello di Cinisello (visto che sei di Milano, almeno sai dove non andare a cercare.)
    Sto pensando che forse è altamente probabile lo vendano a Game Stop.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

Halo Legends

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina