1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5452001
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati.

Genoa-Udinese
    Acquafresca < ---
    Acquafresca su rigore (fallo di Coda su Acquafresca)
    Palacio < Sculli

Palermo-Lazio
    Hernandes < Nocerino
    Miccoli su rigore (fallo di Muslera su Miccoli)
    Nocerino < Simplicio
    Kolarov < Zarate

Bologna-Juventus
    Diego < ---
    Buscè < Raggi
    Candreva < Del Piero

Cagliari-Parma
    Lazzari < Matri
    Matri < Nenè

Roma-Catania
    Vucinic < Menez

Atalanta-Chievo
    Pellissier < Morero

Fiorentina-Livorno
    Rivas < ---
    Vargas < Ljajic
    Rivas espulsione ingiustificata
    Gilardino < Vargas

Bari-Milan
    Borriello < Ronaldinho
    Pato < ---
    Rigore parato da Abbiati a Barreto (fallo di Pato su Masiello)

[Modificato da gepngepin2 il 22/02/2010 11:26]

2.     Mi trovi su: Homepage #5452507
    Sicuramente ci sono degli errori nelle valutazioni dei cagliaritani. Vorrei però osservare che il gol di Lazzari a mio avviso è molto dubbio come assegnazione. Lazzari passa la palla dietro dal fondocampo ed un difensore del Parma la butta dentro sorprendendo Mirante. Non so come si sia pronunciata la giurisprudenza di scudettoweb in casi analoghi ma ho qualche dubbio sull'assegnazione del gol a Lazzari. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5452520
    JoeyRamone ha scritto:
    Sicuramente ci sono degli errori nelle valutazioni dei cagliaritani. Vorrei però osservare che il gol di Lazzari a mio avviso è molto dubbio come assegnazione. Lazzari passa la palla dietro dal fondocampo ed un difensore del Parma la butta dentro sorprendendo Mirante. Non so come si sia pronunciata la giurisprudenza di scudettoweb in casi analoghi ma ho qualche dubbio sull'assegnazione del gol a Lazzari. :D
     Sei in palese conflitto di interessi. Il tuo avversario di SuperLega schiera Lazzari sulla fascia destra :D

Riassunto gol, assist e rigori della 25a giornata 09/10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina