1. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5452303
    Salve ragazzi, ho acquistato un telecomando multimediale per la mia xbox360, ho seguito la procedura passo passo per la registrazione del televisore che funziona tranquillamente ma NON RIESCO IN NESSUN MODO a comandare la mia XBOX e ciò è alquanto frustrante visto che è stato acquistato per questo scopo.
    Le istruzioni in allegato sono relative alla registrazione del televisore, nulla riguardo la console. Cosa sto sbagliando?
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5452344
    thesnake ha scritto:
    Salve ragazzi, ho acquistato un telecomando multimediale per la mia xbox360, ho seguito la procedura passo passo per la registrazione del televisore che funziona tranquillamente ma NON RIESCO IN NESSUN MODO a comandare la mia XBOX e ciò è alquanto frustrante visto che è stato acquistato per questo scopo.
    Le istruzioni in allegato sono relative alla registrazione del televisore, nulla riguardo la console. Cosa sto sbagliando?
     Ho bestemmiato in 4 lingue quando l'ho preso. Devi andare nelle impostazioni della console, c'è una sezione (di preciso non ricordo dove) che si chiama telecomando. Nel mio menu era impostato "Qualsiasi telecomando" (o qualcosa del genere) e non funzionava. È bastato aprire il menu, cambiare opzione, confermandola. Poi riaprirlo, riselezionare "qualsiasi telecomando" e ha magicamente preso a funzionare.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  3. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5453836
    grazie ragazzi, è vero! cose da pazzi... che ci voleva a scriverlo nella guida!!!!
    Comunque, adesso che funziona è comodissimo!
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!

Help Telecomando XBOX360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina