1.     Mi trovi su: Homepage #5452460
    Shin X ha scritto:
    Se i video sono per la versione Wii, su 360 e Ps3 mi aspetto 60 fps granitici!
     Quella per ps3 non ha assolutamente i 60fps granitici anzi credo giri a 30 e salga a 60 in certe occasioni (tipo sul ponte, si vede proprio il boost)
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5452481
    RockLee ha scritto:
    Quella per ps3 non ha assolutamente i 60fps granitici anzi credo giri a 30 e salga a 60 in certe occasioni (tipo sul ponte, si vede proprio il boost)
      Mmmm (in attesa di scaricare la demo prima che qualcun'altro me lo consigli  :P ), ma almeno a texture siamo un bel pezzo avanti? Perchè per Wii la grafica è buona, ma se è uguale su PS3, a questo punto lo prendo sulla macchina nintendo, che ho da buttare un po' di rumenta Wii al GS.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5452486
    Shin X ha scritto:
    Mmmm (in attesa di scaricare la demo prima che qualcun'altro me lo consigli  :P  ), ma almeno a texture siamo un bel pezzo avanti? Perchè per Wii la grafica è buona, ma se è uguale su PS3, a questo punto lo prendo sulla macchina nintendo, che ho da buttare un po' di rumenta Wii al GS.
       IMHO ha un bel graficozzo questo Sonic, decisamente meglio del Wii... ma fai prima a provare la demo ^^
    cmq è proprio un copia e incolla di Mario Kart... tanto per far capire che questo è un clone di MK, NON CTR , che si ispirava pesantemente a MK :) .
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5452509
    SixelAlexiS ha scritto:
    IMHO ha un bel graficozzo questo Sonic, decisamente meglio del Wii... ma fai prima a provare la demo ^^
    cmq è proprio un copia e incolla di Mario Kart... tanto per far capire che questo è un clone di MK, NON CTR , che si ispirava pesantemente a MK :) .
      Io VOGLIO un clone di Mario Kart!  :)

Ora c'è solo da risolvere l'atavico problema della versione più fluida... A istinto propenderei per la 360 (su cui posso istallare il gioco). Ora vedo un po' le rece estere. Se qualcuno sa già qualcosa, parli!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5452608
    Shin X ha scritto:
    Io VOGLIO un clone di Mario Kart!  :)
    Ora c'è solo da risolvere l'atavico problema della versione più fluida... A istinto propenderei per la 360 (su cui posso istallare il gioco). Ora vedo un po' le rece estere. Se qualcuno sa già qualcosa, parli!
    io no, continuo a preferire di gran lunga CTR :))
  6. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5452751
    Shin X ha scritto:
    Se i video sono per la versione Wii, su 360 e Ps3 mi aspetto 60 fps granitici!
     Spiacente, Shin, la versione 360 perlomeno (quella che ho testato scaricando la demo dal Live) scatta che è uno spettacolo. La fluidità è talmente compromessa in certi frangenti che, posso dire, dà davvero fastidio.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5452784
    ho provato la demo ps3 e l'ho trovata molto bella graficamente e assai fluida.....non ho notato alcuno scatto e dire che il motore grafico,nel circuito in prova,lavora parecchio.A schermo si muove un monte di roba......

Poi che a me il gioco,proprio come genere,non piaccia e' cosa assai nota.Ma tecnicamente,almeno per ps3,la qualita' l'ho trovata parecchio alta.

[Recensione Sonic & Sega All-Stars Racing] Il complesso del porcospino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina