1. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5452730
    La filosofia alla base di Onlive esalta parecchio, il fatto di non preoccuparsi dell' hardware ma dedicarsi solo al gioco è allettante, secondo loro i titoli che giocheremo manterrano le stesse caratteristiche degli originali, quindi fluidità e resa grafica... Certo, sapere di potersi giocare un Crysis al massimo della qualità senza dover spendere un centesimo per aggiornare il PC mi fa sperare nella buona riuscita di questo servizio... Ma riuscire a offrire tutto questo sembra ancora fantascienza... Di contro Sony, Nintendo e M$ hanno già dichiarato di non supportare OnLive (com' era logico aspettarsi)... Vedremo come si evolverà la cosa, certo è che se riusciranno a offrire quello che dicono, poter fruire dei maggiori successi in ambito PC mi gusterebbe parecchio... Che dire, in bocca al lupo a Onlive.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  2. Acciderbolina!  
        Mi trovi su: Homepage #5453585
    Vorrei far notare che nonostante l'eventuale la buona riuscita di questo progetto per poterlo utilizzare in Italia molti di noi dovranno aspettare che Telecom si decida a mettere una linea seria. Io ho l'adsl dall'anno scorso ed è una 640k, certi giorni non riesco manco a guardare i video su Youtube...
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5453664
    [Menegus] ha scritto:
    Vorrei far notare che nonostante l'eventuale la buona riuscita di questo progetto per poterlo utilizzare in Italia molti di noi dovranno aspettare che Telecom si decida a mettere una linea seria. Io ho l'adsl dall'anno scorso ed è una 640k, certi giorni non riesco manco a guardare i video su Youtube...
      Non penso la vedremo in Italia :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Notizia OnLive] OnLive al DICE Summit, senza lag

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina