1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5452604
    Phobos ha scritto:
    A me sembra strano... gli accessori microsoft non costano così poco... imho, meno di 100 non costerà :P
    Dipende da quanto vogliono essere furbi. DEVONO venderlo a prezzo ridotto (tiè, al prezzo di un gioco) in bundle col "suo" Wii Sports.
    Altrimenti è tutto un cavolo che lo spingono così tanto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5452605
    Eh, infatti l'analista diceva che la "percezione" dell'alto costo di Natal è inficiata dall'effettivo alto costo delle altre periferiche MS.

Cmq, vedremo. Secondo me se vogliono allargare l'utenza un bundle è la cosa più ovvia. Specialmente se puntano ai casual, che dubito andranno per negozi a capire cosa comprare separatamente.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5452611
    Jacky ha scritto:
    Eh, infatti l'analista diceva che la "percezione" dell'alto costo di Natal è inficiata dall'effettivo alto costo delle altre periferiche MS.
    Cmq, vedremo. Secondo me se vogliono allargare l'utenza un bundle è la cosa più ovvia. Specialmente se puntano ai casual, che dubito andranno per negozi a capire cosa comprare separatamente.
    Si, secondo me il bundle è imprescindibile dalla loro strategia.
    Inoltre: prima di iniziare a parlare di "Natal su PC" (e scatenare nuovamente la raffica di "Chemmefrega, tanto esce meglio su PC!") devono far passare taaaaanto tempo, a mio avviso.
    --
    Stef
  4.     Mi trovi su: Homepage #5452688
    :\ penso proprio che questo coso qui non entrera' mai in casa mia...
    tiro un calcio volante alla Van damme
    1 mi spacco il piede
    2 si spacca anche il televisore col piede che ce' finito dentro
    3 rimango alla vecchia scuola col joypad
    :D
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5452946
    Posso farvi una domanda provocatoria? Beh, chi di voi  possessori di xbox 360 ha acquistato un wii? no, dico perchè potrebbe essere interessante sto project natal, ma chi veramente ha o aveva voglia di giocare con qualcosa di casual, sicuramente ha già acquistato una wii tempo fa non aspetta sto "coso"... insomma, tutto sto marasma sul casual gaming mi sta dando il voltastomaco... ebbasta!!!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5452954
    ChubHenry ha scritto:
    Posso farvi una domanda provocatoria? Beh, chi di voi  possessori di xbox 360 ha acquistato un wii? no, dico perchè potrebbe essere interessante sto project natal, ma chi veramente ha o aveva voglia di giocare con qualcosa di casual, sicuramente ha già acquistato una wii tempo fa non aspetta sto "coso"... insomma, tutto sto marasma sul casual gaming mi sta dando il voltastomaco... ebbasta!!!
    Teoricamente Natal e Wii dovrebbero comunque offrire sistemi di interazione abbastanza differenti. Tutto dipenderà ovviamente dai giochi, che ad oggi sono la più grossa incognita di Natal secondo me.
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage #5453003
    ChubHenry ha scritto:
      Io ho comprato il WII al dayone e lo rivenduto subitissimo,appena ho sentito l'aria che tirava...poi in SD :X
    Natal mi ispira abbastanza...prima però voglio essere informato del software che ci gira sopra
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5453017
    ChubHenry ha scritto:

Preso il Wii e venduto dopo metroid, Zelda e galaxy.
    Non per il controller che è molto interessante a mio avviso, ma per un comparto tecnico ridicolo e zero giochi di mio interessa, Natal probabilmente lo prenderò anche perchè tecnicamente verrà sfruttato su una console HD e spero che le sh lo supportino in modo maggiore.
    Potrebbero uscire cose davvero interessanti se saranno capaci di sfruttarlo a dovere.

Edit. Ovviamente venderlo sopra i 50€ e sottolineo € e non $ sarebbe una follia commerciale.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

[Notizia Project Natal] Project Natal costerà 50 dollari?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina