1.     Mi trovi su: #5453262
    se sono onesti con la propria filosofia (Cerberus Network "gratuito" per chi compra il nuovo ottiene DLC "a costo 0", Cerberus Network a pagamento 1200mspoints x chi lo prende usato ottiene DLC "pagati"), saranno gratuiti
    .
    se EA colpisce nel profondo, invece, li faranno pagare
    così chi ha una copia usata del gioco, per giocarseli, dovrà pagare 2 volte (CN + DLC) e sarebbe un'apoteosi di ingordigia
    .
    auspico VIVAMENTE che siano gratuiti, tutti (visto che ce li veicolano tramite la furbata del CN)
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5453268
    babaz ha scritto:
    se sono onesti con la propria filosofia (Cerberus Network "gratuito" per chi compra il nuovo ottiene DLC "a costo 0", Cerberus Network a pagamento 1200mspoints x chi lo prende usato ottiene DLC "pagati"), saranno gratuiti
    .
    se EA colpisce nel profondo, invece, li faranno pagare
    così chi ha una copia usata del gioco, per giocarseli, dovrà pagare 2 volte (CN + DLC) e sarebbe un'apoteosi di ingordigia
    .
    auspico VIVAMENTE che siano gratuiti, tutti (visto che ce li veicolano tramite la furbata del CN)
      La parola gratuito nei DLC non esiste da nessuna parte...lascia perdere quelle cacatine che ci hanno rifilato nel gioco (Zaeed, armature...). Piuttosto auguriamoci che sia bello corposo. Perchè se è come alcune missioni secondarie, allora non so quanto ne valga la pena scaricarlo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5453269
    babaz ha scritto:
    .
      Non li vedo tanto bene a lavorare per delle settimane su dei DLC senza avere un minimo di tornaconto, poi se sono gratuiti meglio ancora. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4.     Mi trovi su: #5453291
    ripeto il concetto: questi signori ci hanno deliziato della "novità" del Cerberus Network, qualcosa che loro stessi fanno pagare adesso sul marketplace 1200 mspoints (non pizza e fichi, ai loro prezzi sono 15 euro, usando punti economici arrivi a 10/11 euro non meno)
    .
    ora, mi risulta che il CN sia necessario per accedere a tutti i DLC presenti e futuri di ME2... quindi se io ho il gioco usato dovrò spendere 1200 mspoints + il costo del DLC? wowowo spero che siano grandiosi, quantomeno.
    .
    ultimo appunto: so benissimo che delle copie usate, a EA e Bioware frega meno di zero... ma è il concetto sottostante che non mi piace.
    --
    l'evoluzione logica di tutto questo è che - nell'immediato futuro - le copie originali dei giochi potranno magari essere fruite dal solo acquirente originale (pensate ad un CN obbligatorio per giocare ME2, cosa che adesso non è, e che costa su marketplace ... buh 4800 mspoints, quanto il gioco stesso!)--> valore di rivendibilità dell'usato ZERO, perchè per giocarlo dovresti cmq sganciare 4800 mspoints (SI RAGIONA PER ASSURDO!)
    --
    ragiono per assurdo, ma non ci siamo lontani credetemi - le avvisaglie sono chiarissime (vedere il recente DRM-follia di ubisoft, internet obbligatorio e pervasivo quanto volete ci mettano a pizzare il one-use coupon?!?!?)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5476410
    la notizia dice che stanno discutendo sul prezzo,che sperio sia pari a zero,dato che con la cerberus card finora ci hanno dato 3 armi e un solo dlc (zaeed)
    ora dovrebbe arrivare l veicolo, e quello per fortuna è gratis, e poi il primo dlc a pagamento,un nuovo personaggio,quindi immagino si tratti di una missione da una,due ore al massimo
    mi sarebbe piaciuto pagare solamente espansioni di un certo peso (diciamo dalle 10 ore in su) ma mi sa che arriveranno quest molto più brevi a pagamento
    probabilmente le prenderò comunque ma non mi piace questo atteggiamento,in pratica la cerberus card dopo 2 mesi non serve più
  6.     Mi trovi su: Homepage #5476424
    GioB ha scritto:
    la notizia dice che stanno discutendo sul prezzo,che sperio sia pari a zero,dato che con la cerberus card finora ci hanno dato 3 armi e un solo dlc (zaeed)
    ora dovrebbe arrivare l veicolo, e quello per fortuna è gratis, e poi il primo dlc a pagamento,un nuovo personaggio,quindi immagino si tratti di una missione da una,due ore al massimo
    mi sarebbe piaciuto pagare solamente espansioni di un certo peso (diciamo dalle 10 ore in su) ma mi sa che arriveranno quest molto più brevi a pagamento
    probabilmente le prenderò comunque ma non mi piace questo atteggiamento,in pratica la cerberus card dopo 2 mesi non serve più

ad ora abbiamo avuto un personaggio e relative quest, la missione della Normandy, varie armi e corazze e arriveranno 5 missioni con il nuovo mezzo.. niente male cmnq.
    .
    Speriamo che questa sia una missione corposa e che la facciano pagare poco.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Mass Effect 2] Novità in arrivo sul DLC di Mass Effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina