1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5452714
    Seph|rotH ha scritto:
    Mi pare che la beta non abbia riscosso grandi entusiasmi.
    Con SC2 alle porte, il rischio è veramente che non se lo fili nessuno, non solo su next.
    Cla.

La butto lì, scenario ipotetico e fanta-drammatico: dopo il "more of the same" con Tiberium Wars avevano intenzione di liquidare tutto il team, e quindi gli hanno affidato questo quarto capitolo, traballante fin dall'inizio. Anche se in modi diversi, secondo me vogliono fare un po' come con NFS Undercover, ovvero cambiare tutte le carte in tavola, a costo di andare a picco, per poi rivedere da zero e con un nuovo team l'intera saga.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5452728
    Jacky ha scritto:
    In effetti tra supreme commander 2 e statcraft 2, questo C&C 4 casca in un periodo molto delicato. Oltretutto, i fan sfegatati sinceramente non credo "digeriranno" facilmente lo stravolgimento totale del gameplay..
     Anche Supreme Commander 2 sta facendo storcere il naso a parecchi per il gameplay semplificato. Non che mi interessi visto che il primo mi è piaciuto talmente tanto che l'ho abbandonato dopo il tutorial.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5452772
    Seph|rotH ha scritto:
    Anche Supreme Commander 2 sta facendo storcere il naso a parecchi per il gameplay semplificato. Non che mi interessi visto che il primo mi è piaciuto talmente tanto che l'ho abbandonato dopo il tutorial.
    Cla.
     ROTFL.
    Appena mi torna possibile voglio provarlo Supreme 2 perchè mi suona "strana" 'sta cosa del gameplay semplificato. Nel primo, dopotutto, il sistema economico-risorse non era di difficile comprensione, ma era (imho) arduo trovare il giusto bilanciamento economico prima di potersi dedicare alla guerra.
    Mah? Time will tell..
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5452800
    Seph|rotH ha scritto:
    Cla.
    Idem. Il primo Supreme Commander l'avevo trovato di un macchinoso nelle sue meccaniche che appena fatto il tutorial, dove "pensavi" di aver appreso almeno le basi, buttarti sulle missioni era quasi un suicidio. Avevo poi acquistato Forged Alliance mid-price per vedere se avevano migliorato un po' lo schema di gioco ma mi sbagliavo... Supreme Commander 2 sinceramente tra i 3 citati è quello di cui farei volentieri a meno. C&C4 sarà si stravolto nelle meccaniche, ma rimane sempre una saga affascinante. E poi la curiosità di vedere Kane alleato (ma non penso per molto...) con i GDI dopo anni di lotte varrebbe da sola il biglietto.
    Di SC2 non parlo nemmeno: si è arrivati a vendere le key della beta, da qui a giugno l'hype già alle stelle è destinato a subire altre impennate.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

[Notizia Command & Conquer 4: Tiberian Twilight] No a server dedicati e LAN per C&C 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina