1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5453028
    checco ha scritto:
    God of War III "peserà" 40 GB: A tanto ammonterà la quantità di dati della versione europea del gioco.
     Questi annunci mi fanno troppo tornare indietro ai tempi di Amiga, quando sulle riviste si leggevano cose del tipo "Leander uscirà su tre dischi!". :|3
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5453037
    Stefano Castelli ha scritto:
    Questi annunci mi fanno troppo tornare indietro ai tempi di Amiga, quando sulle riviste si leggevano cose del tipo "Leander uscirà su tre dischi!". :|3

Bè quantità è sinonimo di qualità no? :mmh:
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  3.     Mi trovi su: #5453253
    ben poco di cui andare fieri
    benvenuti, signori, alla fiera dell'ottimizzazione
    .
    ma d'altrone quando hai 50gb di spazio chi se ne frega di comprimere l'audio, di usare codec evoluti per il tuo video in streaming, di comprimere le tue texture... eh già, benvenuti all'OPULENZA.
    .
    adesso qualcuno mi deve spiegare DOVE sono finiti 40 GIGA (40.000.000.000 di byte!) in un progetto come GoW3... ripeto, ci sono forse 30 ore di FMV? fico, allora il gioco durerà 42 ore a spanne, mica boiatine eh!!!
    .
    no davvero, questa gente dovrebbe andare in pellegrinaggio obbligato dai vari Braben, Trenz, Caswell a vedere COME si programma anzi, come si SFRUTTANO le risorse a disposizione.
    .
    "Guarda mamma quanto sono bravo, guarda che grosso che l'ho fatto!!!"
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5453258
    babaz ha scritto:
    ben poco di cui andare fieri
    benvenuti, signori, alla fiera dell'ottimizzazione
    .
    ma d'altrone quando hai 50gb di spazio chi se ne frega di comprimere l'audio, di usare codec evoluti per il tuo video in streaming, di comprimere le tue texture... eh già, benvenuti all'OPULENZA.
    .
    adesso qualcuno mi deve spiegare DOVE sono finiti 40 GIGA (40.000.000.000 di byte!) in un progetto come GoW3... ripeto, ci sono forse 30 ore di FMV? fico, allora il gioco durerà 42 ore a spanne, mica boiatine eh!!!
    .
    no davvero, questa gente dovrebbe andare in pellegrinaggio obbligato dai vari Braben, Trenz, Caswell a vedere COME si programma anzi, come si SFRUTTANO le risorse a disposizione.
    .
    "Guarda mamma quanto sono bravo, guarda che grosso che l'ho fatto!!!"
    tu invece dimostri quanto sei poco informato :clap:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5453259
    babaz ha scritto:

Oh ragazzi sono programmatori, il loro lavoro lo sapranno fare... ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!

[Notizia God of War III] God of War III "peserà" 40 GB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina