1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5453231
    Sinister ha scritto:
    ce la siamo meritata, eh.

tanto stavolta il 4 PAL lo vediamo col binocolo (yakuza 3 venderà massimo 10 copie qui dentro, e 100 copie in tutta italia) si va di USA version e dio benedica il region free.

certo che pure Sega non c'ha una gran voglia di investire in publicità eh...

cominciassero a far girare nei negozi mega cartelloni formato persona di Kazuma che mena un calcio volante, vedi come la gente comincia a vedere oltre il proprio naso...

ma anche no, perchè il giorno dopo lo riporta in dietro. :D

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5453238
    Solidino ha scritto:
      m'appunto.
    sono passato di striscio sul thread della demo e c'era un tizio che si lamentava che i npg parlavano troppo ed a sproposito: fai un po' tu.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5453239
    Solidino ha scritto:
    tanto stavolta il 4 PAL lo vediamo col binocolo (yakuza 3 venderà massimo 10 copie qui dentro, e 100 copie in tutta italia) si va di USA version e dio benedica il region free.
    certo che pure Sega non c'ha una gran voglia di investire in publicità eh...
    cominciassero a far girare nei negozi mega cartelloni formato persona di Kazuma che mena un calcio volante, vedi come la gente comincia a vedere oltre il proprio naso...
    per me non meritano di vendere in paesi al di fuori del giappone. Non fanno pubblicità, non lo traducono... che cavolo si aspettano?
    :toghy:
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5453241
    SixelAlexiS ha scritto:
    per me non meritano di non vendere in paesi al di fuori del giappone. :toghy:
     quindi meritano di vendere!!! :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Yakuza 4] Gameplay filmato per Yakuza 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina