1.     Mi trovi su: Homepage #5453666
    darky88 ha scritto:
    evviva guerra in vecchio stile!!! e server dedicati!! e mappack a nn finire!!! W Treyarch!!!! (o spero che sia cosi XD)
       Beh dal 3 al Waw i Treyarch sono migliorati e anche di parecchio, un nuovo episodio ambientato in Vietnam potrebbe  anche uscire bene. Poi la modalità zombie-vietcong...:)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5453868
    Guerra moderna, voglio guerra moderna.
    Le ambientazioni storiche mi hanno stufato da tempo, l'indigestione fatta con la seconda guerra mondiale ancora non è passata, soprattutto a causa delll'utilizzo di armi obsolete e che non mi prendono più.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5454045
    Io spero piuttosto che innovino qualcosa nel gameplay o nel comparto tecnico perchè COD è sempre uguale a se stesso e avrebbero cominciato un po' a stufare sempre con i soliti clichè.
    Spero non sia il fantomatico corridoio (vedi MW2), almeno che dia un pochina di libertà in più. COD WAW comunque mi è piaciuto molto e ho più fiducia in Treyarch che in IW (visto che MW2 mi è piaciuto davvero poco). Credo che possano creare qualcosa di divertente e magari con qualche chicca in più (anche se non mi aspetto i livelli di un BF). Le ambientazioni storiche personalmente mi piacciono quindi sono quantomeno incuriosito da questo nuovo capitolo.
    Speriamo che mantengano comunque i server dedicati e innovino un pochino il multi.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5464065
    SharkFRA ha scritto:
    piuttosto speriamo che abbia una campagna single più lunga di un ciclo vitale di una falena
     cod oramai è solo online.. la storia serve a fare le mappe per l'online...
    comunque soldi a treyharch o come si chiama non glieli do...
    anche perchè se mw2 annoia, credo che tra poco sara rigiocato perchè escono mappe nuove tra cui quelle di cod4, torno su cod4..(Ancora il migliore IMHO)
    '' VideoEditor And Motion designer ''

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Call of Duty sbarca in Vietnam?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina