1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5453137
    ma sto michael patcher è una specie di maurizio mosca??? se è così allora posso dormire tranquillo!!
    50 dollari ci paghiamo lo scatolo (vuoto) del natal in italia! per me fanno un pò tutti flop sia natal che arc (è una supposizione....come patcher :) )
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5453369
    beh vedendo i prezzi degli aggeggi microsoft non direi proprio. Poi sto patcher ne ha sparato tante di ca... ehm.. di falsità :DD.. la più famosa quella che la xbox avrebbe stracciato la ps3 e che ancora crede all'uscita del Wii HD ( ormai ci crede solo lui :rolleyes: )
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5453376
    checco ha scritto:
    Natal Vs Arc: 5 a 1: Michael Pachter prevede un successo schiacciante di Microsoft su Sony.

nel senso proprio letterale: natal venderà 5 copie e arc 1.....a 6 persone che volevano prendere un wii e si sono sbagliati. Probabilmente perchè il 360 ha anche la versione bianca ed è più facile da confondere.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5453463
    Mesana ha scritto:
    nel senso proprio letterale: natal venderà 5 copie e arc 1.....a 6 persone che volevano prendere un wii e si sono sbagliati. Probabilmente perchè il 360 ha anche la versione bianca ed è più facile da confondere.
     tristemente quoto.
    ma cosa si sono messe in testa microsoft e sony? di "rubare" i panarielli alla nitendo?
    o forse di crearne dei nuovi?
    brrrr....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Project Natal] Natal Vs Arc: 5 a 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina