1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5453441
    Cinque stagioni sono tante e per poterci arrivare non serve solo disponibilità da parte di persone che fanno i DJ, ma di persone che ascoltano in diretta, in podcast e dall'archivio, e allora un regalo a tutti i nostri radioascoltatori...dopo ogni puntata qualsiasi persona potrà votare i suoi tre pezzi preferiti a puntata!!! e, alla fine dei 10 appuntamenti, verrà pubblicata una compilation fatta completamente da voi!!!

Modalità di votazione
    Postate su questo thread le vostre 3 preferenze. Semplice no? :D (magari per i radioascoltatori della prima ora votate anche in base ai ricordi della radio :DD )
    Per votare ci saranno 2 settimane di tempo (tra una puntata e l'altra).
    TUTTI POSSONO VOTARE :sbam:
    Se non riuscite a sentire la diretta? Potete risentirla qui --> http://torre.podomatic.com/

Classifica pezzi 11°/20° posizione
    11°)Baustelle - La Guerra è Finita - Voti: 3 (Marcomix, Torre878, antosalgio)
    12°)Dire Straits - Sultans Of Swing - Voti: 7 (Knaz00, Razorbladeromance, Sprawl, Lallo, Joey, antosalgio, Dennis Bergkamp)
    13°)Wolfmother - Woman - Voti: 6 (Knaz00, Razorbladeromance, Sprawl, Torre878, Kaiserniky, Dennis Bergkamp)
    14°)Baustelle - Un Romantico A Milano - Voti: 3 (Razorbladeromance, Sprawl, Lallo)
    15°)Ffd - Homer - Voti: 1 (Zhaman)
    16°)Mxpx - Wrecking Hotel Rooms - Voti: 2 (Joey, Kaiserniky)
    17°)Pearl Jam - World Wide Suicide - Voti: 4 (Marcomix, Knaz00, Joey, Kaiserniky)
    18°)The Raconteurs - Steady, As She Goes - Voti: 2 (antosalgio, Dennis Bergkamp)
    19°)Afterhours - Il Paese è Reale - Voti: 4 (Marcomix, Torre878, Lallo, Zhaman)
    20°)Indochine - Adora - Voti: 1 (Zhaman)

Votanti: 11
    -Marcomix
    -Knaz00
    -Razorbladeromance
    -Sprawl
    -Torre878
    -Lallo
    -Joey
    -Kaiserniky
    -antosalgio
    -Dennis Bergkamp
    -Zhaman

[Modificato da Torre878 il 07/03/2010 11:41]

IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5453530
    Spirito 5: The Best Of Radio Scud

Classifica artisti - 11°/20° posizione

11°)Led Zeppelin
    12°)System Of A Down
    13°)Bruce Springsteen
    14°)Millencolin
    15°)Aerosmith
    16°)Dire Straits
    17°)Lacuna Coil
    18°)AC/DC
    19°)H.I.M.
    20°)The Offspring

Questa non è da votare eh :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Spirito 5: NONA E PENULTIMA PUNTATA - 20esima/11esima posizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina