1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5453926
    AHAHAHAHAHAHAHAH
    ho capito male o c'è la limited pure del DLC ora?
    se ho capito bene sono ridicoli.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5453973
    nevrasthenia ha scritto:
    AHAHAHAHAHAHAHAH
    ho capito male o c'è la limited pure del DLC ora?
    se ho capito bene sono ridicoli.
     no, c'è una versione che costa di più perchè ci sono le tre zone che erano solo nella black edition. Però sono inutili, sono dei dungeon come le tombe degli assassini.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5453979
    Nick_Storm ha scritto:
    no, c'è una versione che costa di più perchè ci sono le tre zone che erano solo nella black edition. Però sono inutili, sono dei dungeon come le tombe degli assassini.

non avendo giocato il suddetto non so cosa siano le tombe degli assassini :)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5454281
    nevrasthenia ha scritto:
    non avendo giocato il suddetto non so cosa siano le tombe degli assassini :)

le tombe degli assassini sono delle zone,mi pare siano 7,seminascoste dentro chiese o catacombe dove devi superare dei trabochetti (in verita' piuttosto elementari) per arrivare a prendere il sigillo dell'assassino la cui tomba stai visitando.Una volta raccolti tutti i sigilli,posizionandoli nella cripta di famiglia a Monteriggioni potrai accedere all'armatura di Altair che rende il protagonista praticamente invulnerabile agli attacchi dei nemici.
  5. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5454322
    Che peccato! Mi ero approcciato a questo DLC e al precedente con grande interesse. Ho amato letteralmente ACII e a gennaio ho comprato una tessera del PSN di 50 € appositamente per comprarmi questi DLC. A questo punto sono veramente perplesso e dispiaciuto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5454443
    Magallo ha scritto:
    Che peccato! Mi ero approcciato a questo DLC e al precedente con grande interesse. Ho amato letteralmente ACII e a gennaio ho comprato una tessera del PSN di 50 € appositamente per comprarmi questi DLC. A questo punto sono veramente perplesso e dispiaciuto.
     guarda che questo merita. 3,99 dagliele, merita davvero.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5454526
    Nick_Storm ha scritto:
    guarda che questo merita. 3,99 dagliele, merita davvero.
       Dalla recensione non sembrerebbe. Mi pare di aver capito che, seppur superiore alla Battaglia di Forli', non e' che sia comunque 'sto granche'.
    Comunque vorrei dargli il beneficio del dubbio anche se non sono del tutto convinto...

[Recensione Assassin's Creed II] I falò di Girolamo Savonarola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina