1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5453953
    hahahah bene ottimo fighissimo.
    solo una cosa però...DOV'E' LA MIA HUNTER EDITION???

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5454033
    Voglio Colonial Marineeeeeeeeeeees!
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5454300
    babalot ha scritto:
    Rebellion vuole un altro Aliens vs. Predator: Gli studi britannici festeggiano il successo dello shooter appena uscito.
     eccone la dimostrazione, Dio non esiste :DD
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5454311
    alexspooky ha scritto:
    sono gusti......non posso farci niente.C'e' chi critica dante e chi critica Alien.Per me Dante e' buono,Alien no.Almeno non da 70 euro.
     ti basi sempre su cose che non conosci direttamente, vero?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5454313
    SixelAlexiS ha scritto:
    eccone la dimostrazione, Dio non esiste :DD
     e daje...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5454348
    alexspooky ha scritto:
    come se non mi conoscessi.Mi baso su quello che ho visto/provato.
    Mai giudicare un libro dalla copertina ma se hai la possibilita' di leggerne una parte e non ti piace.......

Ah bhè, caro "alexspooky" ma non eri tu nel topic di Dante's Inferno che criticava il sottoscritto perchè giudicava (quasi definitivamente) il gioco dopo 2-3 ore?

Ecco un riassunto breve della tua opinione su come si giudicano i giochi qualche giorno fa:

alexspooky ha scritto:
    non puoi fare questo ragionamento.Ci sono giochi che possono risultare bruttini all'inizio e poi riprendersi dopo il primo impatto e giochi che invece partono sparati a 1000 e poi piani piano si appiattiscono.Allora che fai,nel primo caso lo ignori perche' l'inizio e brutto e ti perdi un gran bel gioco e nel secondo compri qualcosa che ti divertira' per due ore e poi.......

Un gioco,per poterne parlare bene (e poterlo consigliare o meno) deve essere giocato a fondo e,se possibile,completato.

alexspooky ha scritto:
    E non si puo' giudicare un gioco dalle prime 3 ore.

alexspooky ha scritto:
    Se mi interessa lo gioco,lo leggo o lo guardo fino alla fine e poi do un giudizio.

W la coerenza eh... :DD

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5454358
    killer7 ha scritto:
    W la coerenza eh... :DD

capisci quello che ti pare,non che la cosa mi interessi piu' di tanto.Ho detto che provandolo non mi e' piaciuto e mai ho detto,o asserito,di avere la ragione assoluta.Capace che mi sbaglio.......capace di no.Capace che se lo compro ci gioco 100 ore chi puo' dirlo.Ma mai,mai mi sogno di dare giudizi che :

1)non siano puramente soggettivi
    2)non siano legati a una esperienza di gioco prolungata.Ho semplicemente scritto che,visto che la grafica mi pare ai limiti della decenza,mi stupisce stia vendendo bene.Tutto qui.Evita certe uscite da bimbo da 3° elementare rinfacciando cose dette in precedenza......o mi viene il dubbio che forse,ma forse eh,ti possa essere risentito per le cose che abbiamo detto io e altri e che,visto che le rinfacci,forse tanto sbagliate non erano.

Detto questo evita di quotarmi perche' tanto non ti rispondo.Per me la discussione muore qui.

[Notizia Aliens Vs Predator] Rebellion vuole un altro Aliens vs. Predator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina