1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5454086
    Ciao,
    in concomitanza dell'uscita di Heavy Rain ( :sbav: ) e del prossimo FFXIII (:\), stavo considerando l'acquisto di una PS3. Ci sono offerte interessanti in giro? Vorrei giusto farmi un'idea per valutare eventualmente l'acquisto di un usato (purtroppo non ho molto tempo per girare negozi e spulciare i prezzi).
    Grazie mille :))
    lee
    [trattiva conclusa positivamente con: beewo, Housemusic]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5457346
    Visto il prodigarsi della comunità :DD mi sono fatto un giro per Milano.
    Ho trovato:
    PS3 80GB + LBP & Mirror's Edge  a 279€
    PS3 Slim 120GB a 269€
    PS3 Slim 250GB + Heavy Rain a 349€
    PS3 60GB (retrocompatibile) - usata - a 230€ (offerta Gamestop: 1 anno di garanzia)
    L'ultima sarebbe una scelta interessante: arriverei a spendere 350euro comprando HR, FFXIII e ME2 (X360 lo so:asd: )  (non vaneggio: siti inglesi).
    Suggerimenti e/o pareri sono ben accetti ;)
    [trattiva conclusa positivamente con: beewo, Housemusic]
  3.     Mi trovi su: Homepage #5463919
    Ciao, mi chiamo Davide sono di Torino ed ho effettuato l'iscrizione al sito per poterti scrivere questo messaggio: Ho una ps3 praticamente nuova, in garanzia fino a maggio 2011 da 80Gb, quindi quella spessa, non la slim, in perfette condizioni senza nemmeno mezza riga sulla console in quanto nn l'ho mai toccata se non il giorno che l'ho acquistata.. Te la vendo a 200 euro. il mio numero è 3403253554 email davideb88@hotmail.it Fammi sapere Ciao!! ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5477655
    Ciao ragazzi, io ho una play station 3 da 80 Giga, modello vecchio, ma perfettamente funzionante. La vendo comprensiva di un joypad wireless e uno normale con adattatore usb.
    In piu' do anche pes 2009 e il singstar con due microfoni più un cd musicale integrato.
    Il tutto alla modica cifra di € 300.00, trattabili.
    Fatemi sapere se interessati. CIAUUU ;) ;) ;) ;)

Acquisto PS3: offerte?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina