1.     Mi trovi su: Homepage #5454094
    Nel periodo di fine febbario e marzo inoltrato esce il mondo, come la gestiamo? Ricordo un pò i titoli che stanno per uscire.

FFXIII
    GOW3
    Yakuza3
    Just Cause2
    Silent Hill Shattered Memories
    Battlefield Bad Company 2
    End Of Eternety
    White Knight Chronicles
    Heavy Rain
    Resident Evil 5 Gold
    Blazblue Calamity Trigger
    Metro 2033
    Way Of The Samurai 3
    Hokuto No Ken Musou (JAP)

e anche quelli che mi sono dimenticato, che sicuramente qualcosa ho scordato. Quali saranno le scelte? Io personalmente nel mese di marzo sono sicuro di questi

FFXIII
    RE5GOLD
    Yakuza3

In forse Just Cause 2, gli altri che mi interessano che sono Resonance Of Fate, WKC, Heavy Rain e GOW3 li recupererò più avanti, nei periodi di stallo.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5454121
    Nick_Storm ha scritto:
    Nel periodo di fine febbario e marzo inoltrato esce il mondo, come la gestiamo? Ricordo un pò i titoli che stanno per uscire.
      Comprerò solo GOWIII (trilogy X( ) e quasi sicuramente Metro 2033. Gli altri li lascio volentieri sullo scaffale. Giusto per Battlefield ho qualche rimpianto ma propri non digerisco la telecamera che mi sembra "ridotta".
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5454125
    Per me c'è
    Alien vs Predator forse
    GoW UT (questo è il vero salasso)
    Just Cause 2 (non lo consideravo nemmeno, ma vedendo l'anteprima mi ha eccitato)
    Metro 2033 forse
    Red Dead Redemption

il resto non mi importa (delusissimo da WKC only english) e comunque un paio di giochi si posso prendere dopo con calma...
    Comunque si, questo è un periodo di salasso, menomale che per adesso lavoricchio...
    Tifoso neroazzurro
    Gametarg XBOX360 e PS3: genomakiller
    Utente anti Kinect e PS Move
  4.     Mi trovi su: Homepage #5454128
    genomakiller ha scritto:
    Per me c'è
    Alien vs Predator forse
    GoW UT (questo è il vero salasso)
    Just Cause 2 (non lo consideravo nemmeno, ma vedendo l'anteprima mi ha eccitato)
    Metro 2033 forse
    Red Dead Redemption

il resto non mi importa (delusissimo da WKC only english) e comunque un paio di giochi si posso prendere dopo con calma...
    Comunque si, questo è un periodo di salasso, menomale che per adesso lavoricchio...
      :-| davvero? Cioè ci sono conferme che l'edizione pal ita non sia in ta?

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5454136
    Nick_Storm ha scritto:
    :-|  davvero? Cioè ci sono conferme che l'edizione pal ita non sia in ta?
      Che ieri ero in negozio a guardarlo e l'amico negoziante stesso mi ha detto delusissimo che era così....basta?!!? :'(
    Tifoso neroazzurro
  6. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5454142
    Ecco la mia scaletta degli acquisti e giochi che ho comprato e devo iniziare  fino a aprile
    Domani: Heavy Rain
    Metà Marzo: GOWIII
    Fine Aprile: Red Dead Redemption
    questi sono quelli che compro di sicuro...per gli altri ( yakuzaIII in primis che mi ispira, aspetterò che arrivino buone occasioni oltremanica, FFXIII non mi ispira per niente ( attendo molto di più il versus)
    nel mentre tra un titolo e l'altro ho da iniziare Valkyria Chronicles, che mi è arrivato da poco da blahdvd, e ACII....epperò sto attendendo fiducioso Bayonetta in arrivo, spero, questa settimana da zavvi... 
    a proposito qualcuno sa quanto costerà il pacco GOW I+II+III ?
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5454143
    Nick_Storm ha scritto:
    :'(
    Risparmio, vado di edizione americana, però che balls :'(
      Ma infatti poi abbiamo cercato di metterla sul ridere, della serie "cioè tutto in inglese, però almeno il libretto è in italiano, dai"...:DD
    Tifoso neroazzurro
  8.     Mi trovi su: Homepage #5454146
    Dna ha scritto:
    Ecco la mia scaletta degli acquisti e giochi che ho comprato e devo iniziare  fino a aprile
    Domani: Heavy Rain
    Metà Marzo: GOWIII
    Fine Aprile: Red Dead Redemption
    questi sono quelli che compro di sicuro...per gli altri ( yakuzaIII in primis che mi ispira, aspetterò che arrivino buone occasioni oltremanica, FFXIII non mi ispira per niente ( attendo molto di più il versus)
    nel mentre tra un titolo e l'altro ho da iniziare Valkyria Chronicles, che mi è arrivato da poco da blahdvd, e ACII....epperò sto attendendo fiducioso Bayonetta in arrivo, spero, questa settimana da zavvi... 
    a proposito qualcuno sa quanto costerà il pacco GOW I+II+III ?
     Se non l'hai prenotato aspettati cifre folli, altrimenti 129€ mi pare.

Marzo mese di salasso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina