1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5454564
    the TMO ha scritto:
    interfaccia, selezione delle armi, azione.
    Secondo me società come Valve o Bungie possono trovare ottimi metodi di implementare Natal come sistema "accessorio" al gameplay. Vedremo...
    Penso che riuscire a integrarlo bene in un Halo, un Gears of War o magari pure in un Left 4 Dead significherebbe milioni di periferiche "piazzate".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5454573
    Stefano Castelli ha scritto:
    Secondo me società come Valve o Bungie possono trovare ottimi metodi di implementare Natal come sistema "accessorio" al gameplay. Vedremo...
    Penso che riuscire a integrarlo bene in un Halo, un Gears of War o magari pure in un Left 4 Dead significherebbe milioni di periferiche "piazzate".

Si, tanto è compatibile anche su pc, quindi la castrazione prematura a causa delle console si può arginare :0
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5454596
    the TMO ha scritto:
    Si, tanto è compatibile anche su pc, quindi la castrazione prematura a causa delle console si può arginare :0
    Parto da un presupposto: ma ti pare davvero che se fosse inutilizzabile senza chip interno Microsoft punterebbe così tanto su una periferica "zoppa"?
    I loro conti penso che se li siano fatti...
    --
    Stef
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5454610
    Stefano Castelli ha scritto:
    Parto da un presupposto: ma ti pare davvero che se fosse inutilizzabile senza chip interno Microsoft punterebbe così tanto su una periferica "zoppa"?
    I loro conti penso che se li siano fatti...

Se il lag è quello che è stato segnalato nell' ultimo pezzo di vg247, io sinceramente comincio a preoccuparmi. :)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5454621
    Ragazzi, ma non vi rendete conto che va tutto alla rovescia?!
    PRIMA fanno una periferica e POI cercano di convincere tutti che non sia inutile cercando di sviluppare giochi che la sfruttino in modo intelligente.... Io lo trovo ridicolo!
    E' come inventare le automobili senza avere delle strade a disposizione e dire "be' qualcuno trovera' dove farle andare, vedrete!" :DD
    ehm...8-(
    Una volta i nuovi controlli nascevano da egigenze videoludiche ben precise: come faccio a giocare decentemente a un gioco di guida? semplice, costruiamo un volante! Come faccio a muovermi in un ambiente 3D in modo meno schematico? Usiamo uno stick analogico!
    Ora quale sarebbe l'esigenza da soddisfare?
    Spillare soldi ai casualini? Ecco, si', probabilmente si tratta di questo...:mmh:
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5454646
    the TMO ha scritto:
    Se il lag è quello che è stato segnalato nell' ultimo pezzo di vg247, io sinceramente comincio a preoccuparmi. :)
     mtv ha cronometrato una media di un decimo di secondo, non mi pare moltissimo. e microsoft sostiene che la versione nei negozi sarà molto meno laggata. curioso invece che in questi giorni abbiano fatto vedere le stesse identiche demo dell'E3... immagino abbiano di molto meglio che, per adesso, tengono segreto.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5454650
    the TMO ha scritto:
     MTV ha rilevato un lag analogo a un Wiimote senza WM+.
    Non mi pare una tragedia. Boh.
    --
    Stef
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5454652
    DarkGod ha scritto:
    Ragazzi, ma non vi rendete conto che va tutto alla rovescia?!
    PRIMA fanno una periferica e POI cercano di convincere tutti che non sia inutile cercando di sviluppare giochi che la sfruttino in modo intelligente.... Io lo trovo ridicolo!
    E' come inventare le automobili senza avere delle strade a disposizione e dire "be' qualcuno trovera' dove farle andare, vedrete!" :DD
    ehm...8-(
    Una volta i nuovi controlli nascevano da egigenze videoludiche ben precise: come faccio a giocare decentemente a un gioco di guida? semplice, costruiamo un volante! Come faccio a muovermi in un ambiente 3D in modo meno schematico? Usiamo uno stick analogico!
    Ora quale sarebbe l'esigenza da soddisfare?
    Spillare soldi ai casualini? Ecco, si', probabilmente si tratta di questo...:mmh:
     Non è che potresti ri-spiegare?
    --
    Stef
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5454669
    babalot ha scritto:
    mtv ha cronometrato una media di un decimo di secondo, non mi pare moltissimo. e microsoft sostiene che la versione nei negozi sarà molto meno laggata. curioso invece che in questi giorni abbiano fatto vedere le stesse identiche demo dell'E3... immagino abbiano di molto meglio che, per adesso, tengono segreto.
          eh eh eh = e3
    cmq natal mi interessa per roba "innovativa" tipo progetto milo...ossia cose mai fatte prima in un videogioco..non certo simulare fisicamente una azione facilmente riproducibile col pad ...ecco forse negli rts/strategici avrebbe un suo bel perche ....
    di giocare muovendomi a giochi tradizionali...è un esercizio che lascio felicemente ad altri :asd:
    cmq natal sport e natal fitness per l'utenza di mezza eta XD sono abbastanza scontati..anzi gia mi immagino la scansione integrale del corpo con le feature di natal con tanto di indicazione dei punti critici :lol:

[Notizia Left 4 Dead 2] Valve dice la sua su Project Natal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina