1.     Mi trovi su: Homepage #5454814
    francamente mi spiace un pò che sia stato ridimensionato il progetto a livello di libertà di spostamento nella città...anche se comprendo benissimo i problemi relativi alla regia..ma il poter esplorare liberamente un luogo così affascinante, a qualsiasi ora del giorno, anche per apprezzarne i cambiamenti a seconda dell'ora, non avrebbe avuto davvero prezzo!
    Pur essendo al corrente di questo cambiamento di rotta ero convinto/speravo che la componente esplorativa sarebbe rimasta quasi intatta; quindi potersi muovere all'interno della città, boschi ecc e poi, dopo aver innescato determinate quest, sarebbe andato bene il parziale veicolamento spazio/temporale...non so se mi sono spiegato, anche se male!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5454825
    Hazzy ha scritto:
    francamente mi spiace un pò che sia stato ridimensionato il progetto a livello di libertà di spostamento nella città...anche se comprendo benissimo i problemi relativi alla regia..ma il poter esplorare liberamente un luogo così affascinante, a qualsiasi ora del giorno, anche per apprezzarne i cambiamenti a seconda dell'ora, non avrebbe avuto davvero prezzo!
    Pur essendo al corrente di questo cambiamento di rotta ero convinto/speravo che la componente esplorativa sarebbe rimasta quasi intatta; quindi potersi muovere all'interno della città, boschi ecc e poi, dopo aver innescato determinate quest, sarebbe andato bene il parziale veicolamento spazio/temporale...non so se mi sono spiegato, anche se male!
      Quoto al 158%!! Anche a me spiace moltissimo che la componente di libertà sia "scomparsa", esplorare quel mondo così ben fatto mi sarebbe davvero piaciuto (ricordo delle foto di sentieri di montagna che sembravano reali)... diciamo che avrei voluto una cosa alla mass effect, attivato un eventi, parte la regia che porta a quella "limitazione d'azione" per far funzionare la narrazione... :| per lo meno la vedo così, ma comunque continuo a sperare  e credo che non mi deluderà!:approved:
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5454827
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non c'è che dire, lo Scamu sa sempre come comunicare il suo entusiasmo. :)
    (anche per il buffet...)
     Che BTW ho attinto poco, solo i dolcetti del mattino: mentre la gente serie giocava, infatti, altri erano di là sull'auspicabile crespella & co. Cmq ben felice di aver giocato subito.
    "Oro e fiamme"
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5454831
    Hazzy ha scritto:
    gli spostamenti in auto si sono visti in altre presentazioni passate (a onor del vero ormai parecchio passate): non è detto che non ci siano più; sicuramente non c'erano nel primo episodio (a parte il fatto che in città si arriva in auto, via traghetto, ma non è nulla di racing, bensì qualcosa più assimilabile alla classica introduzione in movimento in cui incappiamo dai tempi di Half-Life)
    "Oro e fiamme"
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5454839
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non c'è che dire, lo Scamu sa sempre come comunicare il suo entusiasmo. :)
    (anche per il buffet...)
     Bé fra le cose belle della giornata di ieri che ho tralasciato c'è stato anche il  dare un volto a MDK (che avevo giusto intravisto a Los Angeles) con cui abbiamo giocato gomito a gomito e che gentilmente mi ha ceduto la postazione verso la fine della demo, quanto - scena fantastica - uno dei tizi di Remedy per resettare la partita sulla console alle mia sinistra ha spento LA MIA console, tipo a trenta secondi di distanza dal "cliffhanger" (che mi sono visto poi nella partita di MDK). Tempismo perfetto, non c'è che dire... :clap:
    "Oro e fiamme"

[Anteprima Alan Wake] Tra oscurità e luce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina