1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5454717
    ma tanto che sia Bungie o 343 alla fine Halo credo che possa godere di un futuro abbastanza tranquillo...
    piu che altro mi hai permesso di rileggere la news su Bungie che diventa indipendente nel 2007 e sembra confermare quanto avevo letto pochi giorni fa su un altro forum dove se ne discuteva...
    ossia che Bungie sarebbe diventata indipendente come proprieta (ma il brand halo in mano a microsoft) ma di fatto resterebbe legata in modo molto eslcusivo a Microsoft per quanto riguarda i suoi nuovi progetti..nel senso che Microsoft godrebbe di una sorta di eslcusiva su ogni nuovo ip bungie da produrre e solo in caso di no della microsoft stessa...bungie sarebbe libera di proporre altri di produrre il suo nuovo ip...
    confermi castelli? XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #5458506
    Stefano Castelli ha scritto:
    Sicuramente.
    O forse no.
    Ma si.
    O no.
    Insomma, Bungie in stile Hideo Kojima :DD
      vabbè si sapeva da tempo.. anche se condivido che non c'è da preoccuparsi sul futuro della serie.. nel team 343 industries ci saranno sempre dei membri ex bungie che continueranno a seguire il progetto.. e poi figuriamoci se l'xbox resta senza halo.. è come togliere mario alla nintendo :)

Halo Reach: l'ultimo sviluppato da Bungie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina