1.     Mi trovi su: Homepage #5454806
    Onestamente, non se ne sente nemmeno il bisogno... l'UE3 è un ottimo engine, e con l'uscita gratuita dell'UDK, la vita di questo motore non poteva che allungarsi.
    In ogni caso non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo engine :sbav:

[Modificato da Phobos il 23/02/2010 17:51]

2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5454837
    a me paiono una marea di strXXX, davvero vogliamo credere che epic stia sviluppando un engine che non si potrà usare nella prossima generazione di console?
    mettiamo che questa gen duri ancora 3 anni, quella dopo duri 7 anni, vogliamo davvero credere che epic sviluppi ora un motore che verrà utilizzato forse tra 10 anni...lol
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5454916
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    In questa gen hanno dominato ma dovrebbero stare attenti ai Crytek, se si buttano pesantemente nel mondo console come pare ne vedremo delle belle.

Appunto, perciò mi chiedo... la loro scelta di lanciare nel 2012 il nuovo motore grafico (che farà il salto) è casuale?

Io ci spero e mi chiedo: Cosa tireranno fuori? :sbav:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5454942
    killer7 ha scritto:
    Appunto, perciò mi chiedo... la loro scelta di lanciare nel 2012 il nuovo motore grafico (che farà il salto) è casuale?
    Io ci spero e mi chiedo: Cosa tireranno fuori? :sbav:
      Si ma la cosa strana è che dicono che non si sa se le nuove console di microsoft e sony possano farcela a reggere il loro nuovo motore...:\

[Notizia Gears of War 2] Unreal Engine 4 è ancora molto lontano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina