1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5455268
    :rotfl:
    Questo conferma sempre che la simpatia dei toscani è unica quanto la loro bellissima terra... beh peccato solo per la viola che infesta la Toscana :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5456108
    beppojosef ha scritto:
    :rotfl:
    Questo conferma sempre che la simpatia dei toscani è unica quanto la loro bellissima terra... beh peccato solo per la viola che infesta la Toscana :asd: :asd:
      pensavo che stavi per dire: "peccato che gli unici tre toscani strxxzi li abbiamo qui nel forum :asd:
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5456246
    tittore ha scritto:
    pensavo che stavi per dire: "peccato che gli unici tre toscani strxxzi li abbiamo qui nel forum :asd:

:asd: non mi permetterei mai, al limite quella frase che hai appena detto poteva essere proferita da Massituo :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

VOGLIO UN TELECRONISTA COSì

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina