1.     Mi trovi su: Homepage #5456013
    Cervantes De Leon ha scritto:
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/02/23/visualizza_new.html_1707166617.html
    Ho letto stamattina sul giornale.
    Che nervoso. Siamo proprio marcio come paese, sino alle dita dei piedi.
     :asd:
    Ma è un fuoco di paglia, sono solo pochi furfantelli, no?
    Io continuo a dire che abbiamo quello che ci meritiamo. Nè più nè meno.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5456256
    Il bello è che ruggiero durante il carosello sparkle se n'è andato con 18 milioni di euro di liquidazione.
    Mi sembra una remunerazione onesta per aver condotto così bene l'azienda.
    Praticamente con i soldi nostri abbiamo foraggiato la banda della magliana, i latitanti, la 'ndragheta e l'elezione di un
    senatore del PDL. Io vorrei tanto parlare con qualche consulente tlc berlusconiano che oggi si è beccato la cig per alzargli in faccia il dito medio. :toghy:
    .
    Oltre al danno la beffa, mai vista pubblicità più veritiera di quella di fastweb: un grande evasore fiscale accanto a uno che magna li spaghetti
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5456299
    Drone ha scritto:
    Oltre al danno la beffa, mai vista pubblicità più veritiera di quella di fastweb: un grande evasore fiscale accanto a uno che magna li spaghetti
    Genio! Pubblicità verità!

Comunque, pensate un pò soltanto cosa succederebbe se i soldi di tutti (e sono tanti, questa è la punta dell' iceberg) questi ladri milionari fossero rimasti nelle casse dello Stato o fossero stati redistribuiti attraverso stipendi e pensioni o fossero stati reinvestiti per la produttività del paese?

Quando vi svegliate alle 5 e 30 la mattina, per andare a lavoro e tornare a casa solo la sera per cena, e mezzi rincoglioniti per aver dormito 4 ore scarse vi guardate allo specchio, fatecelo un pensierino, ogni mattina: e se questi stronzi non si fregassero i miei soldi in continuazione, che vita farei?
    Un pensierino fatecelo. Sempre. Non fa male meditare un pò.

Io ogni giorno prego, PREGO, PREGO di NON trovarmi mai nessuno di questi soggetti di fronte per strada. Perchè so già che mi porterebbero via in manette dopo...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5456333
    Piccolo ha scritto:
    Genio! Pubblicità verità!
    Comunque, pensate un pò soltanto cosa succederebbe se i soldi di tutti (e sono tanti, questa è la punta dell' iceberg) questi ladri milionari fossero rimasti nelle casse dello Stato o fossero stati redistribuiti attraverso stipendi e pensioni o fossero stati reinvestiti per la produttività del paese?
    Quando vi svegliate alle 5 e 30 la mattina, per andare a lavoro e tornare a casa solo la sera per cena, e mezzi rincoglioniti per aver dormito 4 ore scarse vi guardate allo specchio, fatecelo un pensierino, ogni mattina: e se questi stronzi non si fregassero i miei soldi in continuazione, che vita farei?
    Un pensierino fatecelo. Sempre. Non fa male meditare un pò.

Io ogni giorno prego, PREGO, PREGO di NON trovarmi mai nessuno di questi soggetti di fronte per strada. Perchè so già che mi porterebbero via in manette dopo...

La privatizzazione di Telecom è stata una delle più grandi vaccate della storia economica italiana, il tutto grazie a d'alema.
    Che genio quest'uomo di sinistra, un vero benefattore del popolo. Dopo che ci sono passati sopra colaninno e tronchetto con tutta la corte dei re magi (tavaroli, buora etc...) ora ci spizzicano sopra pure i boss di quartiere con la complicità dei dirigenti.
    Tra poco vedremo la gente che si porta via le finestre e le porte.
    Praticamente un saccheggio senza contare i dipendenti che perderanno il posto
    .
    Se questa è privatizzazione allora vaffanculo, il sistema capitalistico ha fallito e per contrappasso i paesi "comunisti", definiti falliti nell'89 con la caduta del muro, economicamente ci stanno mangiando.

www.retro-gaming.it
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5456348
    Drone ha scritto:
    La privatizzazione di Telecom è stata una delle più grandi vaccate della storia economica italiana, il tutto grazie a d'alema.
    Che genio quest'uomo di sinistra, un vero benefattore del popolo. Dopo che ci sono passati sopra colaninno e tronchetto con tutta la corte dei re magi (tavaroli, buora etc...) ora ci spizzicano sopra pure i boss di quartiere con la complicità dei dirigenti.
    Tra poco vedremo la gente che si porta via le finestre e le porte.
    Praticamente un saccheggio senza contare i dipendenti che perderanno il posto
    .
    Se questa è privatizzazione allora vaffanculo, il sistema capitalistico ha fallito e per contrappasso i paesi "comunisti", definiti falliti nell'89 con la caduta del muro, economicamente ci stanno mangiando.
    Statalizzazione tutta la vita. A quel paese il libero mercato, gli industriali, i cartelli, la finta concorrenza e gli accademici in doppiopetto che parlando di economia ci spiegano i motivi per cui oggi la gente perde il lavoro (A NOI??? LORO?? A NOIII? :DD )! Ma per piacere... andassero a zappare la terra tutti e produrre realmente qualcosa nella loro vita. Che non hanno mai lavorato.
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5456383
    I problemi dell'Italia sono fondamentalemte due. La mafia e il berlusconismo.
    Diciamo che forse l'Italia ha un problema.

Se non fosse per la criminalità organizzata che ramazza ricchezza a destra e a manca senza un progetto per redistribiurla e se non fosse per l'anima furba e disonesta di impreditori, politici e ricchi in generale, questo paese, secondo me, potrebbe far concorrenza alla Germania.

[Modificato da Myau il 24/02/2010 18:41]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5456414
    Myau ha scritto:
    I problemi dell'Italia sono fondamentalemte due. La mafia e il berlusconismo.
    Diciamo che forse l'Italia ha un problema.

Se non fosse per la criminalità organizzata che ramazza ricchezza a destra e a manca senza un progetto per redistribiurla e se non fosse per l'anima furba e disonesta di impreditori, politici e ricchi in generale, questo paese, secondo me, potrebbe far concorrenza alla Germania.

Questo paese la spolperebbe viva la Germania. Già così siamo una potenza economica e abbiamo vette di eccellenza produttiva da far invidia.

Saremmo come il Giappone degli anni d' oro. Non quello di adesso in recessione. Ma senza suicidi, lavorando meno di adesso e mangiando molto meglio.
    Io lo dico che abbiamo delle potenzialità infinite.
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5456509
    Siam sempre stati i meglio di tutti in tutto... letteratura, musica, architettura, matematica...

Poi è arrivato Benito e ha rovinato tutto...
    Abbiam cercato di rimetterci in carreggiata ma poi è arrivato Silvio.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5456545
    Nel nostro paese privatizzazione vuol dire cedere asset dello stato alla mafia.
    Libero mercato vuol dire mettere in mano la nostra economia ai capitani coraggiosi che tengono lo stato sotto ricatto minacciando i posti di lavoro.
    Concorrenza vuol dire cartello.
    .
    Il comunismo è stato demonizzato per questo motivo, perchè ha sempre intralciato il potere della chiesa e della mafia. Tutta le storie sparate sull'abbattimento dei monopoli di stato a favore dei privati perchè così avremmo avuto servizi migliori a costi minori si è rivelata una grossa bugia.
    Ancora oggi si demonizza il comunismo pur essendo sparito da un pezzo. Ora abbiamo la new-economy, che ci porterà nella fossa. Evviva.
    Ci manca che privatizziamo pure l'acqua e faremo la fila alle autobotti con bicchiere in mano.

www.retro-gaming.it
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5456656
    Il bello è che siamo avviati verso lo stalismo con questo lieder maximo che se potesse fonderebbe una città col suo nome o cambierebbe direttamente nome all'Italia in Berlusconia o Silviolandia. Altro che liberismo e democrazia, lui vuole un'economia monopolista (il suo monopolio) e un unico partito (il suo partito).
  11. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5456671
    Myau ha scritto:
    Siam sempre stati i meglio di tutti in tutto... letteratura, musica, architettura, matematica...

Poi è arrivato Benito e ha rovinato tutto...
    Abbiam cercato di rimetterci in carreggiata ma poi è arrivato Silvio.
    Diciamo che fra Benito e Silvio ci sono stati anche Andreotti, Fanfani e Craxi che hanno "lavorato" per noi.
  12. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5456676
    Drone ha scritto:
    Nel nostro paese privatizzazione vuol dire cedere asset dello stato alla mafia.
    Libero mercato vuol dire mettere in mano la nostra economia ai capitani coraggiosi che tengono lo stato sotto ricatto minacciando i posti di lavoro.
    Concorrenza vuol dire cartello.
    .
    Il comunismo è stato demonizzato per questo motivo, perchè ha sempre intralciato il potere della chiesa e della mafia. Tutta le storie sparate sull'abbattimento dei monopoli di stato a favore dei privati perchè così avremmo avuto servizi migliori a costi minori si è rivelata una grossa bugia.
    Ancora oggi si demonizza il comunismo pur essendo sparito da un pezzo. Ora abbiamo la new-economy, che ci porterà nella fossa. Evviva.
    Ci manca che privatizziamo pure l'acqua e faremo la fila alle autobotti con bicchiere in mano.
    Si, in Italia "privatizzazione", "banche" e "liberismo" sono concetti che assumono una sfumatura del tutto negativa. Ma per me hanno fallito proprio a livello globale. Anche in stati "normali" sono concetti che scoprono il fianco a troppi magheggi.
  13. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5456699
    E indovinate un po' come è stata scoperta tutta questa zozzeria?

Non vorrete mica un aiutino...

Bravi! Con le intercettazioni!

E indovinate che cosa ha detto mr.B oggi?

Bravissimi! Ha detto che viviamo in uno stato di polizia in cui tutti siamo intercettati e vediamo i fatti nostri pubblicati sul giornale.
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5456710
    Pure Andrini presidente dell' AMA (la mafia che gestisce la monnezza de roma) è stato toccato dll'inchiesta. Ex picchiatore neo-fascista che ha spaccato il cranio ad una persona a sprangate, senza alcun titolo propeduetico alla carica, e fortemente voluto dal sindaco ale-ale (pure lui ex picchiatore neo-fascista).
    http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_febbraio_24/riciclaggio-bufera-andrini-ama-1602533446941.shtml

www.retro-gaming.it

Telecom e Fastweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina