1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5455411
    D'oh! Come noto la piaga che mi fa odiare questo genere di giochi è presente, ma cacchio ma come si fa a fare combattimenti in tempo reale ma con barre e altre amenità che poi ti bloccano, cioè per me è l'assurdo...
    Tifoso neroazzurro
    Gametarg XBOX360 e PS3: genomakiller
    Utente anti Kinect e PS Move
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5455468
    a me interessa di capire come è strutturato il battle system, cosa fondamentale in un gdr per me.

prima leggo che è a turni, qua che è in tempo reale, vorrei capirci qualcosa.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5455469
    evil_ ha scritto:
    bella rece, ha spazzato via tutti i miei dubbi. adesso devo solo vedere se la PAL UK è multilingua e procedo all'acquiso, sennò aspetto l'usato o un calo.
       quindi neanche tu ti fidi del mio giudizio?:'(sigh sob:'(
    PSN: yukau X360: avrelx
  4.     Mi trovi su: Homepage #5455494
    Meno D Zero ha scritto:
    a me interessa di capire come è strutturato il battle system, cosa fondamentale in un gdr per me.
     Io non ci ho giocato, ma in base a quello che mi ha detto avrel e la recensione dovrebbe essere simile a quello di ffxii. Solamente che si comandano tutti e tre gli omini, si consumano una sorta di ap, e per attaccare devi comunque aspettare un caricamento di una barra. Non è come kingdom hearts ecco.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5455510
    Meno D Zero ha scritto:
     youtube + nextgame + avrel =
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5455511
    Nick_Storm ha scritto:
    Io non ci ho giocato, ma in base a quello che mi ha detto avrel e la recensione dovrebbe essere simile a quello di ffxii. Solamente che si comandano tutti e tre gli omini, si consumano una sorta di ap, e per attaccare devi comunque aspettare un caricamento di una barra. Non è come kingdom hearts ecco.
     No ma era gia' evidente da un semplice video. meglio cosi'.
    PSN: yukau X360: avrelx
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5455544
    Avrel ha scritto:
    perchè non 5?:DD Ditemi dove comprate i giochi di seconda mano perchè io prezzi cosi' bassi non ne ho mai visti...
    ha presente i giochi platinum/classic ?
    ecco, dopo aspetta un altro anno e li troverai a 15€ nuovi :D

[Recensione White Knight Chronicles] Un'armatura come braccio destro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina