1.     Mi trovi su: Homepage #5455414
    Ciao a tutti,
    volevo un consiglio sulla psp .
    A marzo (il 12) parto per il giappone rimanendoci 2 settimane (gli ultimi 5  a tokio), tra i vari acuisti da fare messi in preventivo (action figure, modellini e quan'altro) stavo valutando l'acquisto della psp giapponese; il problema è che sono ignorante praticamente in tutto...vado con un mini elenco di domande sperando di avere risposte da persone ben più informate del sottoscritto:
    1) i giochi potrei poi comprarli anche in italia (quelli europei) senza problemi di lettura?
    2) visto i vari modelli quale mi consigliate?
    3) E' vero che dovrà uscire una versione nuova?
    4) approfittando della provomozione del mediaword ho preso la play 3 (già possessore del 360), ho visto che    dialogano..ma come?cosa sarebbe possibile fare?
    5)a quale prezzo (ien) mi conviene prenderla?
    Per adesso mi son venute in mente queste...se ne dovessi avere altre ovviamente le aggiungerò..
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5455419
    M.. ha scritto:
    1) i giochi potrei poi comprarli anche in italia (quelli europei) senza problemi di lettura?
    2) visto i vari modelli quale mi consigliate?
    3) E' vero che dovrà uscire una versione nuova?
    4) approfittando della provomozione del mediaword ho preso la play 3 (già possessore del 360), ho visto che    dialogano..ma come?cosa sarebbe possibile fare?
    5)a quale prezzo (ien) mi conviene prenderla?
     1) si
    2) psp 3000
    3) si mormora sia di una psp 4000, che resta sostanzialmente uguale a quella attuale, sia di una psp2, che dovrebbe essere mostrata al prossimo E3. sono solo rumor, comunque
    4) si associano nelle opzioni, e tramite accesso a internet è possibile vedere video e foto e ascoltare musica in streaming. ci sono anche alcuni giochi che supportano il remote play, ma sono pochissimi e c'è lag che li rende quasi del tutto inutilizzabili.
    5) non saprei.

[Modificato da evil_ il 24/02/2010 10:21]

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5455488
    occhio che poi ti serve un caricabatterie che quello a 110 volt della versione jappo qui è inutilizzabile
    in ogni caso,visti i prezzi delle PSP qui in Italia (si trovano spesso e volentieri in offerta a 129 euro) non so quanto risparmieresti a prenderla laggiù...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5455527
    matly ha scritto:
    occhio che poi ti serve un caricabatterie che quello a 110 volt della versione jappo qui è inutilizzabile
    in ogni caso,visti i prezzi delle PSP qui in Italia (si trovano spesso e volentieri in offerta a 129 euro) non so quanto risparmieresti a prenderla laggiù...
       grazie per le dritte...allora eventualemnte faccio prima a prendere qualche gioco giappo?
    Poi mi verrebbe letto dalla psp europea?
    Pensavo di prendere intanto il gioco di Ken per la play 3 visto che esce in quel periodo in giappo... ;)
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5455550
    M.. ha scritto:
    grazie per le dritte...allora eventualemnte faccio prima a prendere qualche gioco giappo?
    Poi mi verrebbe letto dalla psp europea?
    Pensavo di prendere intanto il gioco di Ken per la play 3 visto che esce in quel periodo in giappo... ;)
       giochi puoi prendere quelli che vuoi senza alcun problema,sia PSP che PS3 sono region free quindi vai liscio
    anche gli accessori non hanno controindicazioni (io in jappone ci presi il Dual Shock 3 diversi mesi prima dell'uscita italiana) e tutto sommato potresti fare degli ottimi affari pure sulle macchine fotografiche e sulle videocamere..dico potresti,perchè rispetto a 2 anni fa (quando ci andai io e l'euro era fortissimo rispetto allo yen) la moneta giapponese si è rinforzata quindi fai bene i tuoi conti
    per dirti,2 anni fa 10.000 yen li prendevi con 60 euro,oggi ce ne vogliono quasi 82 ;)
    la PSP costa 17.000 yen,che al cambio fa quasi 140 euro,insomma non è che sia così conveniente..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.     Mi trovi su: Homepage #5455563
    matly ha scritto:
    giochi puoi prendere quelli che vuoi senza alcun problema,sia PSP che PS3 sono region free quindi vai liscio
    anche gli accessori non hanno controindicazioni (io in jappone ci presi il Dual Shock 3 diversi mesi prima dell'uscita italiana) e tutto sommato potresti fare degli ottimi affari pure sulle macchine fotografiche e sulle videocamere..dico potresti,perchè rispetto a 2 anni fa (quando ci andai io e l'euro era fortissimo rispetto allo yen) la moneta giapponese si è rinforzata quindi fai bene i tuoi conti
    per dirti,2 anni fa 10.000 yen li prendevi con 60 euro,oggi ce ne vogliono quasi 82 ;)
    la PSP costa 17.000 yen,che al cambio fa quasi 140 euro,insomma non è che sia così conveniente..
     grazie matly..informatissimo..allora mi butterò su giochi e accessori..senza escludere modellini ed action figure.
    Sulle macchine fotografiche..la mai ragazza stava valutando l'acquisto ma poi ci siamo posti il problema della garanzia..sai come funziona in europa?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5455573
    ...a proposito di problemi di tensione...il banale adattatore che troviamo da mediaword funziona in giappone?
    Il tutto per ricaricare macchine fotografiche, cellulari..e via dicendo..
    Valutavo anche l'acquisto di una videocamera..sempre in giappone..

Acquisto psp giapponese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina