1.     Mi trovi su: Homepage #5455590
    Già c'erano delle voci di corridoio, Nintendo non ha ne commentato ne smentito, che annunciavano l'uscita in estate come qualche sito francese con comunicati simili:
     " SMG2 dovrebbe arrivare in Europa ad Agosto, precisamente il
      27 del mese, mentre in Giappone ed America il gioco sarebbe atteso per
      rispettivamente giugno e luglio. Ovviamente, lo precisiamo, si tratta solamente di rumor... "
    Ora sembra arrivare la conferma da parte di Nintendo Australia:
    " Nintendo Australia ha dichiarato che Super Mario Galaxy 2 verrà rilasciato tra Giugno e Agosto di quest'anno, in concomitanza con il titolo Metroid: Other M. Visto ciò, si potrebbe ipotizzare quindi il rilascio del nuovo Zelda durante le vacanze di Natale. "
    Detto questo mi sembra davvero non da Nintendo mettere due giochi cosi' importanti, in estate, un periodo non proprio adatto per il rilascio di titoli, perciò dico che in Europa lo vedremo al massimo ad Ottobre...anche se è proprio La grande N a cofermare l' Agosto, vedremo...
    L' attesa è tanta, non vedo l' ora
    http://www.youtube.com/watch?v=iO10_IbDUBU&feature=player_embedded
    ...e non venitemi a dire che è Mario Galaxy con Yoshi che è la frase più riesce a sminuire quest' opera d'arte.
    Inutile dirlo... dovrebbe essere uno dei primi giochi più attesi da gamer che si rispettano^^

2.     Mi trovi su: Homepage #5456061
    Ancora indizi:
    "Secondo un recente comunicato di IGN Australia Super Mario Galaxy 2 e Metroid: Other M saranno rilasciati in estate, tra giugno ed agosto. Se pensiamo che Greg Arthurton,
    della Nintendo Australia, tempo fa affermò che i due titoli non sono
    previsti per Natale l'ipotesi di un rilascio estivo non è da escludere."
    Al prossimo abbiamo la prova^^

Estate con Super Mario Sunsh.... Galaxy 2*

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina