1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5455628
    Ovvero, il motivo per cui MadWorld su Wii ha venduto poco è perché il gioco era troppo truculento e non ha attratto il pubblico di Wii.
    Lo afferma il produttore di Red Steel 2 (gioco, ricordo, che è stato epurato di ogni singola goccia di sangue).
    Al di la di quanto la dichiarazione possa apparire polemica mi chiedo quanto sia veritiera. Dopotutto, Resident Evil 4 ha venduto bene su Wii, sebbene in tal caso si trattava di un brand noto rilasciato, tra l'altro, in un momento abbastanza vuoto...
    Dunque, Wii (o meglio, l'utenza di Wii) non è compatibile coi giochi violenti?
    Dettagli qui.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5455643
    Mah,secondo me l'utenza Wii è immune un po' a tutti i titoli...a mio avviso c'è un sacco di gente che ha solo Wii Sports ed è a posto...al massimo quando acquista qualcosa di nuovo va "a caso" (quindi imho è inutile spendere troppi soldi per sviluppare/promuovere i giochi Wii...escludiamo giusto i vari Mario,già Zelda imho è semi-sconosciuto ai casualoni).
    Detto questo,datemi Zelda e vedrete che comprerò anche il Wii...recupererò Galaxy e poco ( :'( ) altro e sarò a posto.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3.     Mi trovi su: Homepage #5455647
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, il motivo per cui MadWorld su Wii ha venduto poco è perché il gioco era troppo truculento e non ha attratto il pubblico di Wii.
    Lo afferma il produttore di Red Steel 2 (gioco, ricordo, che è stato epurato di ogni singola goccia di sangue).
    Al di la di quanto la dichiarazione possa apparire polemica mi chiedo quanto sia veritiera. Dopotutto, Resident Evil 4 ha venduto bene su Wii, sebbene in tal caso si trattava di un brand noto rilasciato, tra l'altro, in un momento abbastanza vuoto...
    Dettagli qui.
      Mah tutte balle imho, si ritorna al discorso dei casualoni e del fatto che se sviluppato per console HD avrebbe fatto ben altri numeri... ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5455662
    Adesso vediamo quanto invece stravende il suo di gioco. :'D
    Lo vedo domani BTW, sperem.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5455664
    Dettagli qui.
    i problemi di Mad World son ben altri, tolta la violenza sarebbe rimasto il nulla cosmico :6
  6.     Mi trovi su: Homepage #5455678
    Su Wii o PS3? ;)
     Sono sicurissimo anche io che Red Steel 2 uscirà pure per PS3.
    Anche perché altrimenti hanno VERAMENTE esagerato con gli ultimi bullshots (è comunque vero che si parla di Ubisoft).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5455694
    Mdk7 ha scritto:
    Sono sicurissimo anche io che Red Steel 2 uscirà pure per PS3.
    Anche perché altrimenti hanno VERAMENTE esagerato con gli ultimi bullshots (è comunque vero che si parla di Ubisoft).

Non ricordo un singolo screen di RS2 che non sia un bullshot.
    Anzi, non ricordo un solo screen ubisoft in framebuffer.

Non pervenuto! :D

(ed esce sicuramente RS2 PS3)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5455699
    link74 ha scritto:
    Madworld ha stile da vendere,ma dopo un po' diventa noioso da morire.fosse convertito paro paro su HD manterrebbe i soliti difetti.
      hai colto nel segno.
    Comunque...
    .
    http://next.videogame.it/red-steel-2/84992/

[Modificato da babalot il 24/02/2010 13:21]

Mad World? "Troppo violento"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina