1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5455928
    peccato che con ati ci son sempre e solo problemi T_T non vedo l'ora di rifarmi un pc e tornare a nvidia! -_-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5455933
    Apparte che con una GTX 260 nel case ho imparato ormai (e finalmente) che siamo arrivati a un punto tale nello sviluppo hardware per PC che attualmente basta "semplicemente" avere una CPU quad-core (magari sapientemente overcloccata) e una GPU ATI HD 5xxx/NVIDIA GT200 per avere l'esperienza ideale che ogni gamer vorrebbe avere, ma poi sinceramente sono mesi e mesi che tento (invano?) di tenermi da parte sti pochi ma preziosi Euri per poter passare ad una piattaforma quad-core e visto che per questi due ennesimi mostri succhia-corrente si vocifera che non ce la caveremo con meno di 600 Dollari (quindi anche €) per l'una e 400 per l'altra, beh mi sento di rimandare un eventuale acquisto ad un futuro molto molto lontano, o anzi a mai più visto che l'ATI HD 5850 mi pare decisamente un affare alquanto più conveniente (ricordiamoci che ancora deve essere inventato il videogioco che riuscirà a definire il nuovo "standard" videoludico proprio come fece Crysis nel 2007, e chissà che non sia lo stesso Crysis 2 a farlo...ma prima di allora, ripeto, ste VGA hanno un'utilità davvero relativa IMHO).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5456031
    XESIRROM ha scritto:
    peccato che con ati ci son sempre e solo problemi T_T non vedo l'ora di rifarmi un pc e tornare a nvidia! -_-
      Se vabbè, io ho una 4770 e va da dio, 0 problemi e temperature e consumi ottimi (che la mia 8800 gt o gtx 280 si sognavano). Un mio amico si è da poco preso il crossfire di 5770 e anche lui non ha avuto nessuna rogna di driver o altro. Bisogna sfatare il mito che i driver ati facciano schifo, semplicemente perchè non è vero e le rogne possono accadere anche con le schede nvidia. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5456621
    xxAndreaxx ha scritto:
    Se vabbè, io ho una 4770 e va da dio, 0 problemi e temperature e consumi ottimi (che la mia 8800 gt o gtx 280 si sognavano). Un mio amico si è da poco preso il crossfire di 5770 e anche lui non ha avuto nessuna rogna di driver o altro. Bisogna sfatare il mito che i driver ati facciano schifo, semplicemente perchè non è vero e le rogne possono accadere anche con le schede nvidia. :)
      io 4790; perfetta, hanno risolto ormai anche i vecchi problemi con i programmi di grafica 3d, e nelle comparazioni la 4770 e la 4790 battono quasi ovunque la rivale nvidia, che costa anche di più. :)
    Poi in fascia alta non so chi sia meglio, ma con questa sarò a posto per qualche anno
  5.     Mi trovi su: Homepage #5456779
    DevilRyu ha scritto:
    io 4790; perfetta, hanno risolto ormai anche i vecchi problemi con i programmi di grafica 3d, e nelle comparazioni la 4770 e la 4790 battono quasi ovunque la rivale nvidia, che costa anche di più. :)
    Poi in fascia alta non so chi sia meglio, ma con questa sarò a posto per qualche anno

Fascia alta c'è poco da comparare, ci sono solo le ATI oggi.

Io quest'anno credo che cambierò scheda (se riesco a mettere un alimentatore da almeno 500w). Inizialmente ero orientato su una 5750, ma se nVidia "ce la fa" a fare uscire ste benedette Fermi e ATI di conseguenza abbassa un po' i prezzi potrei pensare alla 5850, in un'ottica di tenere la scheda almeno un triennio (adesso ho una 3850 che a dicembre compie 3 anni, ma a 1600*1050 sta iniziando un po' a soffrire).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5457027
    Seph|rotH ha scritto:
    Fascia alta c'è poco da comparare, ci sono solo le ATI oggi.
    Io quest'anno credo che cambierò scheda (se riesco a mettere un alimentatore da almeno 500w). Inizialmente ero orientato su una 5750, ma se nVidia "ce la fa" a fare uscire ste benedette Fermi e ATI di conseguenza abbassa un po' i prezzi potrei pensare alla 5850, in un'ottica di tenere la scheda almeno un triennio (adesso ho una 3850 che a dicembre compie 3 anni, ma a 1600*1050 sta iniziando un po' a soffrire).
    Cla.
     Per quella risoluzione la 5770 sarebbe l'ideale, altrimenti 5850 se vuoi esagerare :). Comunque dubito che con queste nuove schede nvidia si vedrà un calo di prezzo delle ati se i prezzi sono quelli che ho letto (680 dollari la gtx480 e 500 per la 470).
  7. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5460477
    Anche perchè se si continua con porting da console per il 90% dei titoli in uscita sono letterlamente INUTILI questi mostri di potenza. Io che ho preso a novembre (ho rifatto tutto il pc da zero) una ati 5870 starò apposto per almeno 3 anni buoni...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[Notizia Nvidia] Una data per le nuove schede GeForce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina