1.     Mi trovi su: Homepage #5455774
    Salve,
    Ho un problema con XBOX Live.
    Da quando ho inserito la mia carta di credito, per pagare un mese di abbonamento Gold, alla fine d'ogni mese me lo rinnova in automatico. Come faccio a disdire questa opzione?
    Grazie mille a chi mi risponderà :)
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5455783
    beatrix 00 ha scritto:
    Salve,
    Da quando ho inserito la mia carta di credito, per pagare un mese di abbonamento Gold, alla fine d'ogni mese me lo rinnova in automatico. Come faccio a disdire questa opzione?
      vai su Xbox.com, fai il login con i tuoi dati.. poi una volta nel tuo profilo clicca su Il Mio Account.. ora nel riquadro di sinistra seleziona Modifica Opzioni Di Pagamento.. li uscirà la tua carta di credito dove ti farà scegliere se rimuoverla o meno (opzione inserita da pochi mesi).. nel caso non te la facesse rimuovere, clicca su Riepilogo Account e disattiva il rinnovo automatico dell'abbonamento, oppure nel caso non ti interessa rimuovere la carta ma solo disattivare il rinnovo segui solo l'ultimo passo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5455784
    beatrix 00 ha scritto:
    Salve,
     telefona al servizio assistenza

Problema per disdire Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina